EUROBET - Priority Club
-
@Mike000 dall'alto della tua esperienza, una volta raggiunto uno dei due livelli piรน alti, i mesi successivi lo si raggiunge tranquillamente con le sole promo o si deve spingere cmq parecchio per mantenere l'alto livello?
-
@ptcsite80 se sei creativo al 10 del mese hai giร completato tutti i requisiti per il mese dopo
-
@user2222 non sono mai stato uno molto creativo... haha
-
@user2222 intendi che si trovano molte sure??
-
@ptcsite80 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 dall'alto della tua esperienza, una volta raggiunto uno dei due livelli piรน alti, i mesi successivi lo si raggiunge tranquillamente con le sole promo o si deve spingere cmq parecchio per mantenere l'alto livello?
Io di solito lo completo la prima massimo seconda settimanaa, rimango sempre indietro delle ricariche perรฒ Ah Ah
Basta qualche sure e via, con le promo rf fai circa 400/500 punti
-
@Mike000 400/500 punti? Quindi almeno il secondo livello si dovrebbe raggiungere sempre agevolmente giusto?
-
@Mike000 400/500 punti? Quindi almeno il secondo livello si dovrebbe raggiungere sempre agevolmente giusto?
Si, ovviamente se fanno 2 rf a settimana
-
Non da subito, perchรฉ chi inizia non ha le 2 RF da 200/50 quindi non scommette cosรฌ tanto e ottiene meno punti. Per salire di livello devi comunque giocare soldi tuoi.
Perรฒ grazie alle RF รจ molto piรน semplice mantenere il livello giร raggiunto visto che ci fai circa 400 punti se sei master o 160 da expert -
@ptcsite80 mi permetto di risponderti con la mia esperienza. Il primo mese di Expert solo con le promo non ce l'avrei fatta.. devi cmq ingegnarti fra contropuntate o qualche sure live (sito permettendo). A mali estremi se verso fine mese non ti manca molto vai di rating 98 o 99 e ci butti il centone...
-
@DavidOz come primo mese di Expert hai visto la differenza di guadagni con il Classic?
-
@jz4 serve a calcolare la puntata sul book 2 che sia nero o rosso lo scegli tu non mi pare ci sia differenza
-
@ptcsite80 non ho fatto confronti ma sicuramente le differenze ci sono visto la differenza di rimborsi .. sicuramente altri piรน esperti ti sapranno rispondere meglio sotto questo punto
-
Segreto per rimanere master a vita:
Prendi un rimborso slot
Metti giri 0.25/0.50
Lascialo girare finchรฉ non sbanchi o finisci gli euro
Appena finito se scegli un rimborso in una slot abbastanza stabile ti ritrovi un bordello di punti -
@Mike000 si ma devi anche depositare
-
@Mike000 io ho il rimborso classic, mi mancano 300 punti, secondo te mi conviene fare cosรฌ x arrivare a expert.. facendo ancora scommesse con rating 98%??
-
@DavidOz ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 si ma devi anche depositare
Il deposita รจ molto minore al giocato
-
@kiky27 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 io ho il rimborso classic, mi mancano 300 punti, secondo te mi conviene fare cosรฌ x arrivare a expert.. facendo ancora scommesse con rating 98%??
Sono troppi 300, fai il mese prossimo
-
@tbzino arrivato qualcosa sulla slot mania?
-
sapete se il bonus slot premium รจ qualificante per i rimborsi slot premium?
-
@nonamesan2 no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet