EUROBET - Priority Club
-
@ptcsite80 non ho fatto confronti ma sicuramente le differenze ci sono visto la differenza di rimborsi .. sicuramente altri più esperti ti sapranno rispondere meglio sotto questo punto
-
Segreto per rimanere master a vita:
Prendi un rimborso slot
Metti giri 0.25/0.50
Lascialo girare finché non sbanchi o finisci gli euro
Appena finito se scegli un rimborso in una slot abbastanza stabile ti ritrovi un bordello di punti -
@Mike000 si ma devi anche depositare
-
@Mike000 io ho il rimborso classic, mi mancano 300 punti, secondo te mi conviene fare così x arrivare a expert.. facendo ancora scommesse con rating 98%??
-
@DavidOz ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 si ma devi anche depositare
Il deposita è molto minore al giocato
-
@kiky27 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 io ho il rimborso classic, mi mancano 300 punti, secondo te mi conviene fare così x arrivare a expert.. facendo ancora scommesse con rating 98%??
Sono troppi 300, fai il mese prossimo
-
@tbzino arrivato qualcosa sulla slot mania?
-
sapete se il bonus slot premium è qualificante per i rimborsi slot premium?
-
@nonamesan2 no
-
@Mugiwara11 hai già provato?
-
@nonamesan2 chiesi in chat
-
@Mugiwara11 meh,la chat non sa nulla magari è come per il bonus slot che è valido,oggi faccio una piccola prova e domani vedo
-
@nonamesan2 fammi sapere
-
@nonamesan2 i bonus slot mania della settimana scorsa (quelli da 20 con 5 giorni lavorativi di tempo) a te sono arrivati?
grazie -
@user2222 no, tipo quello di martedi/mercoledi sulla gonzo mi deve ancora arrivare
-
@Mike000 Scusami potrsti spiegarmi meglio come accumulare più punti con le slot. Io per ora sono Classic ma mi serve qualche trick per fare un po di punti. I depositi non sono un problema. Grazie mille.
-
@Mike000 e lo so... grazie mille.. se ne parla il mese prossimo
-
@user2222 sbaglio oggi ci sono 2 slot da rimborso
-
@nonamesan2 si io ho fatto solo halloween fortune però
-
@user2222 come sei messo te come bilancio? Io nonostante qualche grossa vincita mi ritrovo comunque positivo ma di poco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet