EUROBET - Priority Club
-
@Mugiwara11 ahahah volevo dire promo
-
@AsterAsterix comunque non c'è nessuna strategia particolare
devi avere un grosso budget e giocare a spin alti sperando di vincere qualcosa, altrimenti giochi tutto fino ad arrivare a 0 per prendere il rimborsoleggi qua: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13611/promo-slot-a-rtp-positivo-dubbio
-
@Mugiwara11 Ti devo ringraziare perché leggendo il tuo messaggio mi sono accorto che blood suckers era tra le slot a rimborso. Era da un pò che pensavo di iniziare questo tipo di promo e visto che è il primo del mese e blood suckers di solito mi regala gioie mi son deciso a provare.
Risultato +506 :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@zacrabor Auguri, quindi non gioco io ahahaahah, avrai svuotato la slot tutta tu.. Spin da quanto? 5?
-
@CacNinja Si 5 euro.
-
@zacrabor ti mando l'indirizzo paypal o preferisci l'iban?
-
@Mugiwara11 Hahaha
-
@zacrabor
-
-40 e entrambe, malemale!
-
Toglietemi un dubbio, non è come la promo di goldbet, che se non ho una perdita di 10 euro non ricevo il rimborso vero? Cioè se anzichè 40, perdo 39,40, lo otterò ugualmente?
-
@CacNinja si lo ricevi lo stesso
-
giocando subito 2 scommesse da 250 euro per raggiungere il livello classic si può dare nell'occhio?
-
@Matbet6969 ha detto in EUROBET - Priority Club:
giocando subito 2 scommesse da 250 euro per raggiungere il livello classic si può dare nell'occhio?
Giocale inferiori da 100€ sempre se vuoi spezzale tipo 80 80 90
-
@Mike000 che strategia applichi tu?
-
@Matbet6969 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 che strategia applichi tu?
Nessuna strategia, lo uso e verso il 10 del mese ho finito il priority master
-
@Mike000 già il 10?? Trovi tante sure?
-
@kiky27 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 già il 10?? Trovi tante sure?
Principalmente solo tennis live
-
Scommetti Live in Serie A - Classic
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA- Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live sui soli mercati Under/Over e Goal/No Goal effettuate da Sabato 03 a Domenica 04 Novembre 2018 sulle partite di Serie A in programma:
- I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
- Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
- Sono escluse dalla promozione le scommesse Prematch e Multiple Live
- Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale sui mercati in promozione.
- L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 10€.
- Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Lunedì 05 Novembre 2018 e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0
- L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
- Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
- Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
Si tratta di un semplice RF 40/10 da quello che capisco, da giocare live.
-
@capabomba esatto
ocio ai mercati -
@Mugiwara11 si, limitato a under/over e GG/NG
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet