EUROBET - Priority Club
-
@Mugiwara11 Hahaha
-
@zacrabor
-
-40 e entrambe, malemale!
-
Toglietemi un dubbio, non รจ come la promo di goldbet, che se non ho una perdita di 10 euro non ricevo il rimborso vero? Cioรจ se anzichรจ 40, perdo 39,40, lo otterรฒ ugualmente?
-
@CacNinja si lo ricevi lo stesso
-
giocando subito 2 scommesse da 250 euro per raggiungere il livello classic si puรฒ dare nell'occhio?
-
@Matbet6969 ha detto in EUROBET - Priority Club:
giocando subito 2 scommesse da 250 euro per raggiungere il livello classic si puรฒ dare nell'occhio?
Giocale inferiori da 100โฌ sempre se vuoi spezzale tipo 80 80 90
-
@Mike000 che strategia applichi tu?
-
@Matbet6969 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 che strategia applichi tu?
Nessuna strategia, lo uso e verso il 10 del mese ho finito il priority master
-
@Mike000 giร il 10?? Trovi tante sure?
-
@kiky27 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 giร il 10?? Trovi tante sure?
Principalmente solo tennis live
-
Scommetti Live in Serie A - Classic
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA- Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live sui soli mercati Under/Over e Goal/No Goal effettuate da Sabato 03 a Domenica 04 Novembre 2018 sulle partite di Serie A in programma:
- I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
- Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
- Sono escluse dalla promozione le scommesse Prematch e Multiple Live
- Il rimborso sarร pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale sui mercati in promozione.
- L'importo massimo del bonus da ricevere sarร pari a 10โฌ.
- Il bonus verrร accreditato entro le 12:00 di Lunedรฌ 05 Novembre 2018 e sarร spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0
- Lโofferta puรฒ essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso รจ facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
- Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
- Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
Si tratta di un semplice RF 40/10 da quello che capisco, da giocare live.
-
@capabomba esatto
ocio ai mercati -
@Mugiwara11 si, limitato a under/over e GG/NG
-
Cioรจ, hanno dato la RF solo ai classic e espert e master no?
-
@Mike000 Spero ci diano qualcos'altro altrimenti sono proprio dei pezzenti.
-
@Mike000 vabbรจ ma alla fine cosa si faceva con quella rf? 20 euro?
-
@user2222 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 vabbรจ ma alla fine cosa si faceva con quella rf? 20 euro?
Dipende, se la si giocava combinata a un altro book che preferisco non nominare, 35-40โฌ ciascuna
-
@Mike000 ma tu non eri per spiegare i metodi a tutti?
mi ricordo ai tempi delle promo starcasinรฒ che spiegavi per filo e per segno come incrociarla con quella sulla roulette live di eurobet... e io che mi dicevo "mannaggia la pupazza ma perchรจ non la smette!!!" -
@user2222 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 ma tu non eri per spiegare i metodi a tutti?
mi ricordo ai tempi delle promo starcasinรฒ che spiegavi per filo e per segno come incrociarla con quella sulla roulette live di eurobet... e io che mi dicevo "mannaggia la pupazza ma perchรจ non la smette!!!"I metodi li ho spiegati anche troppe volte, anche questo l'ho giร spiegato in passato se qualcuno lo vuole basta leggere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet