EUROBET - Priority Club
-
Cioรจ, hanno dato la RF solo ai classic e espert e master no?
-
@Mike000 Spero ci diano qualcos'altro altrimenti sono proprio dei pezzenti.
-
@Mike000 vabbรจ ma alla fine cosa si faceva con quella rf? 20 euro?
-
@user2222 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 vabbรจ ma alla fine cosa si faceva con quella rf? 20 euro?
Dipende, se la si giocava combinata a un altro book che preferisco non nominare, 35-40โฌ ciascuna
-
@Mike000 ma tu non eri per spiegare i metodi a tutti?
mi ricordo ai tempi delle promo starcasinรฒ che spiegavi per filo e per segno come incrociarla con quella sulla roulette live di eurobet... e io che mi dicevo "mannaggia la pupazza ma perchรจ non la smette!!!" -
@user2222 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 ma tu non eri per spiegare i metodi a tutti?
mi ricordo ai tempi delle promo starcasinรฒ che spiegavi per filo e per segno come incrociarla con quella sulla roulette live di eurobet... e io che mi dicevo "mannaggia la pupazza ma perchรจ non la smette!!!"I metodi li ho spiegati anche troppe volte, anche questo l'ho giร spiegato in passato se qualcuno lo vuole basta leggere
-
@Mike000 il problema รจ trovarle nelle tante discussione che hai scirtto
-
@Mike000 chiaro,
ma fai bene, un conto รจ essere disponibili, un conto รจ spiegare mille volte le cose.
se uno ha voglia di guadagnare un paio di kappini al mese qui sopra si mette sotto a studiare ed รจ possibilissimo.
stalkerare gli altri non ha senso, anche perchรจ le cose che possono essere spiegate, sono spiegate.
poi ci sono cose che non possono essere spiegate, e allora serve l'esperienza -
@Mike000 hai citato due book tempo fa? Per quale motivo se non hanno mai delle promo ? ร qualcosa che ha a che fare anche con una multipla?
-
@Mike000 intendi a un'altra promo o solo book? giusto per capire come orientarmi in questa valanga di messaggi. grazie!
-
@webow Promo
-
Niente mi sono letto una valanga di messaggi , ho imparato a fare sure sul tennis e a capire quali book quotano bene con Eurobet ma di lโormo da poter abbinare allโRF di Eurobet nulla se qualcuno la sa lo ringrazierรฒ a vita, mi basterebbe anche un indizio
-
@AsterAsterix boh sarร in qualche altro post... io non ne ho idea... magari รจ 888
-
@AsterAsterix sono al mess 878... me ne mancano 6000.. se trovo qualcosa ti faccio sapere..
Puรฒ essere unibet? Con potenziata live??
Edit... Non combaciano le potenziate con gli ex di erobet -
@kiky27 ti dico solo che mi sono messo a filtrare i messaggi perรฒ di promo da abbinare neanche lโombra, ho letto per il tennis ma per il calcio nulla
-
@user2222 su 888 cโรจ una promo sulle maggiorate ma che si attiva dopo aver fatto una multipla ma รจ tutto relativo alla champions
-
@AsterAsterix io li sto leggendo a uno ad uno.. anche per vedere se trovo qualcosa sul tennis live
-
@kiky27 sul tenni cโรจ tanto ma si ripetono sempre le stesse cose Unibet, 888 e u/o sui set preferibilmente dispari perchรฉ cโรจ la pausa di 90 sdcondi
-
@AsterAsterix boh magari sono promo speciali per certi clienti, non so.
-
@user2222 se fosse cosรฌ mi metterei lโanima in pace hahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet