EUROBET - Priority Club
-
@Mike000 hai citato due book tempo fa? Per quale motivo se non hanno mai delle promo ? È qualcosa che ha a che fare anche con una multipla?
-
@Mike000 intendi a un'altra promo o solo book? giusto per capire come orientarmi in questa valanga di messaggi. grazie!
-
@webow Promo
-
Niente mi sono letto una valanga di messaggi , ho imparato a fare sure sul tennis e a capire quali book quotano bene con Eurobet ma di l’ormo da poter abbinare all’RF di Eurobet nulla se qualcuno la sa lo ringrazierò a vita, mi basterebbe anche un indizio
-
@AsterAsterix boh sarà in qualche altro post... io non ne ho idea... magari è 888
-
@AsterAsterix sono al mess 878... me ne mancano 6000.. se trovo qualcosa ti faccio sapere..
Può essere unibet? Con potenziata live??
Edit... Non combaciano le potenziate con gli ex di erobet -
@kiky27 ti dico solo che mi sono messo a filtrare i messaggi però di promo da abbinare neanche l’ombra, ho letto per il tennis ma per il calcio nulla
-
@user2222 su 888 c’è una promo sulle maggiorate ma che si attiva dopo aver fatto una multipla ma è tutto relativo alla champions
-
@AsterAsterix io li sto leggendo a uno ad uno.. anche per vedere se trovo qualcosa sul tennis live
-
@kiky27 sul tenni c’è tanto ma si ripetono sempre le stesse cose Unibet, 888 e u/o sui set preferibilmente dispari perché c’è la pausa di 90 sdcondi
-
@AsterAsterix boh magari sono promo speciali per certi clienti, non so.
-
@user2222 se fosse così mi metterei l’anima in pace hahahah
-
@AsterAsterix eh non so aiutarti se no te lo direi.
intanto ho fatto la promo del 7 e mezzo.... buona -
@user2222 Scusa in che senso non vuoi sovrapporre troppi rimborsi? Pensi ci sia il rischio che te ne saltino qualcuno? Perchè io ne ho gia un paio in attesa degli scorsi giorni. Sono ancora nell'arco dei 5 giorni lavorativi quindi per ora non ci sto pensando, anche se li tengo tutti segnati e in caso di mancato rimborso li contatterò
-
@user2222 Hai fatto 100€ in una botta su 7 e mezzo? Io ho provato 33 + 66 so che non si dovrebbe fare ma almeno ho messo in cassa 33€
Piccolo consiglio per le promo:
BlackJack
Se il banco fa 17 punti si ferma
7 e mezzo:
Se il banco ha 5 punti si ferma -
@Mike000 +25
-
Perché la promo del 7 e mezzo è sfruttabile? Se si eventualmente come?
-
@ptcsite80 ci giochi e se vinci hai vinto, se perdi recuperi il 50% di quanto perso da giocare ad una slot premium.
alla lunga lunga lunga vai in positivo, statisticamente -
@user2222 scusa, ma si considera la posizione netta, quindi?
Se ho vinto, mi conviene uscire non giocare fino alla quota del rimborso, giusto?
Grazie -
@sine-nomine posizione netta si.
entri con l'importo della promozione e giochi fino a perdere tutto o fino a quando non arrivi ad una quota di vincita che ti soddisfa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet