EUROBET - Priority Club
-
Perché la promo del 7 e mezzo è sfruttabile? Se si eventualmente come?
-
@ptcsite80 ci giochi e se vinci hai vinto, se perdi recuperi il 50% di quanto perso da giocare ad una slot premium.
alla lunga lunga lunga vai in positivo, statisticamente -
@user2222 scusa, ma si considera la posizione netta, quindi?
Se ho vinto, mi conviene uscire non giocare fino alla quota del rimborso, giusto?
Grazie -
@sine-nomine posizione netta si.
entri con l'importo della promozione e giochi fino a perdere tutto o fino a quando non arrivi ad una quota di vincita che ti soddisfa. -
@user2222 ok perfetto, grazie.
-
@Mike000 ho letto 6830 mess mi dirai che sono pazza, ma ho trovato aiuti da parte tua molto interessanti,complimenti, infatti ho tutto screenshottato un altra cosa, 30 35 euro con master, mentre con classic 12-13 euro sono abbastanza vero? Un altra info, i game dispari, che ce la pausa, sarebbero 2-3 2-1? Perché noto che durano solo pochi secondi, invece quando durano di più le pause?
-
Arrivato il bonus rimborso delle slot di ieri?
-
Io sto ancora aspettando il rimborso della slot Cleopatra del 31 ottobre ....
-
Ma i bonus sono comulabili invece? cioè, se devo ottenere 20 da romanzo criminale, 20 da un'altra, posso giocare direttamente 40 o devo spendere prima i 20 poi uscire e rientrare?
-
Attenzione che stamattina le promo accettate in realtà non si attivano. Non vorrei facciano storie per un eventuale rimborso. Sto provando a contattarli in chat intanto.
-
@siMONO io attivato mezz'ora fa, ho ricontrollato ed è ancora attiva!
-
@ptcsite80 Adesso va anche a me.
-
@kiky27 sei riuscito a trovare questo metodo del doppio RF?
-
@CacNinja sono separati spendi i primi esci e rientri
-
la scommessa live potenziata sulla seria a è sfruttabile?
volevo chiedervi se veramente con il priority club conviene "investire" e provare ad arrivare nei livelli più alti, ci sono buone promozioni?
-
Ragazzi, possibile mi sia arrivato solo uno dei due bonus della giornata di ieri?
-
@Rusco96 Scommessa potenziata? Forse ti riferisci all' RF 40/10 (se sei classic) sulla Serie A
-
da questo mese anche io ho deciso di darci sotto con il Priority Club, sono al classic per ora e mi domandavo.. quale slot premium usate per i rimborsi?
-
Arrivato ora rimborso slot del 31/10.
-
@Davorum Segreto di stato.. Prima regola del gruppo Priority club, mai parlare della slot rimborso.
Apparte gli scherzi, è solamente questione di fortuna, a seconda di quella con cui ti ci "trovi meglio", alla fine non esiste una che paga meglio di altre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet