EUROBET - Priority Club
-
Ragazzi, possibile mi sia arrivato solo uno dei due bonus della giornata di ieri?
-
@Rusco96 Scommessa potenziata? Forse ti riferisci all' RF 40/10 (se sei classic) sulla Serie A
-
da questo mese anche io ho deciso di darci sotto con il Priority Club, sono al classic per ora e mi domandavo.. quale slot premium usate per i rimborsi?
-
Arrivato ora rimborso slot del 31/10.
-
@Davorum Segreto di stato.. Prima regola del gruppo Priority club, mai parlare della slot rimborso.
Apparte gli scherzi, è solamente questione di fortuna, a seconda di quella con cui ti ci "trovi meglio", alla fine non esiste una che paga meglio di altre -
@thegiuppy75 Ma entrambi o solo uno?
-
@Notturno Si scusami, mi riferivo proprio a quella, quindiva giocata in rf 40/10?
quindi dite che vale la pena provare ad investirci? -
@CacNinja Io ne avevo solo uno in attesa quello della slot Cleopatra.
-
@Rusco96 è l'unica cosa a guadagno sicuro che ti da il priority
-
@Rusco96 Certo. Le quote live di eurobet fanno schifo ma almeno qualche euro lo guadagni
-
@AsterAsterix mi riferivo al priority in generale, non direttamente a questa promo, quello che intendevo chiedere era se vale la pena investirci?! le promo sono buone a livelli più alti?
-
@Rusco96 se non sbagli cambiano i livelli di rimborso
-
@AsterAsterix ma sui live di tennis eurobet ho t/t/match e t/t match live è la stessa cosa??
-
@m-ale92 se la partita è in live si
-
@CacNinja Si
-
@AsterAsterix tu fai le live sul tennis? secondo me non è la stessa cosa perché le quote sono troppo sballate…. c'è qualcosa che non capisco….
-
@m-ale92 non vorrei dire una cacchiate perché non sono sicuro ma credo che le prime siano le quote pre-match..
-
quindi non me le fa scommettere? comunque eurobet inverte le quote o sbaglio? a volte succede che la quota che dovrebbe stare sull' 1 sta sul 2 e viceversa ho paura che se scommetto mi daranno la scommessa persa su entrambi i book
-
@m-ale92 non penso che un book possa permettersi di invertire delle quote
-
@user2222 mi sono dimenticato di chiederti, di che vincita ti accontenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet