EUROBET - Priority Club
-
@Mugiwara11 io aspettavo gli slot mania ma uno mi è arrivato mezzo
-
@user2222 io ero andato in positivo
tempo fa spiasisal scrisse che l'ideale è fare spin da 40euro per questo tipo di promo, te cosa ne pensi? -
@Mugiwara11 penso che se avessi fatto così non sarei in attivo di molto.
la vincita grossa capita di rado e se non giri neppure quel poco, è veramente dura beccarla.
certo è che se la imbrocchi poi godi. -
@user2222 ma l'obbiettivo con gli spin alti è quello di prendere una delle vincite minime, non quella grossa
-
@Mugiwara11 beh qualche bella vincita con gli spin da 5 l'ho fatta... poi certo, più si sale con lo spin e meglio è, in teoria.
dipende pure da quanto dura ancora la promo, perchè se fosse infinita converrebbe massimizzare gli spin e prima o poi becchi la grande vincita (io avrei fatto 6000 euro l'altro giorno se avessi fatto spin da 40 invece che da 4) -
@user2222 idem, arrivato a metà, ora sono in chat a chiedere
-
@Sim1985 a me han detto che hanno inviato una segnalazione e che mi fanno saper evia mail
-
Buonasera Ragazzi,
farò una domanda che mi è appena passata per la testa visto che mi cimentavo nel percorso fare il livello Master.
La promo finisce a Novembre 2018 come scritto nel TC, quindi non conviene più iniziare adesso?
Grazie a tutti -
@Nervaders ci è stato detto dalla loro assistenza che verrà prolungato fino ad almeno la fine del campionato di serie A
-
@Chomp96 ogni volta che leggo questa notizia (che già avete riportato in passato) mi scatta il like automatico
-
mi è arrivata il bonus della slot mania ma non ricordo dove giocarlo qualche consiglio?
-
Sera ragazzi, qualcuno in settimana ha giocato la multipla EFL CUP (bonus 10 virtuali), ricevuto il bonus?
@Marco96ninja puoi usarlo in tutte le slot premium
-
@Mostro-lll ma la multipla non aveva partite che giocavano in contemporanea?
-
-
@Mostro-lll profonda stima
-
@AsterAsterix giocavano in tre fasce orarie diverse, è bastato piazzare sul primo e secondo tempo su una delle tre fasce
-
@Mostro-lll giusto così non hai avuto il problema di sovrapposizione delle scommesse
-
Sta Holly e benji è assurda, ce l'ha con me, è la terza volta che prendo il bonus a spin 5€ e ci prendo SEMPRE 0€ da quando ci sta, penso la eviterò come la peste
Dreamcatcher è sfruttabile con il metodo roulette
-
Questo post è eliminato! -
@Mike000 è molto volatile come slot, puo dare anche una decina di spin senza pagare e poi magari dare un super pagamento. prova a spinnarla a 2.5, ieri così mi ha dato +30
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet