EUROBET - Priority Club
-
@Matbet6969 Ero priority da ottobre
-
@KCG4 secondo me ragazzi lo daranno lunedì in quanto c’è il ponte e il weekend in mezzo
-
@CacNinja pure io però ogni inizio mese resettano i livelli o sbaglio?
-
@Matbet6969 sbagli, se sei classic lo sarai anche per il mese seguente
-
@Matbet6969 e per confermalo anche il mese successivo devi “riguadagnare” la posizione da Classic
-
@Mugiwara11 ero classic ad ottobre ma mi hanno azzerato i punti priority, perchè?
-
@Matbet6969 te li azzerano ma resti comunque classic
ora hai tutto novembre per fare punti e mantenerti il classic a dicembre -
@giemme333 Trovi una discussione su generali a riguardo. L'ho linkata qualche post sopra.
-
ma come fate adu usare questo book indecente le quote variano solo qundo ci si scommette sopra
-
@Mostro-lll
io anche l'ho giocata, ma ad ora non ho ricevuto nulla! -
Sta settimana Eurobet è stato fantastico Ci sono sure che escono tutte le parti, penso farò il mio record e lo finirò entro il 5 master
Per la cronoca sto a solo 20% depositi
-
@Mike000 dove?? Non dirmi tennis live, mi sono guardata 3 partite ieri sera e meno di zero... un aiutino su dove contropuntate?? bet365 e unibet non trovo più di 100.5...
-
@kiky27 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 dove?? Non dirmi tennis live, mi sono guardata 3 partite ieri sera e meno di zero... un aiutino su dove contropuntate?? bet365 e unibet non trovo più di 100.5...
Stanotte giravano 130%+ E anche un po' sul calcio prematch girava bella roba(anche campionati importanti, quindi 500-1000€ li punti senza problemi) nonostante fossero solo 103-104% diciamo che 1000€ a 104% sono comunque un bel bottino!
-
@kiky27 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Personalmente bet365 non lo ho quindi non so dirti che roba giri
-
@Mike000 ma anche 102 mi basterebbe x far girare soldi... uso unibet bet365 betfair e poco betstars..
-
@Mike000 notte intendi nel bel mezzo della notte tipo 2/3 di mattina?
-
@alles1997 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 notte intendi nel bel mezzo della notte tipo 2/3 di mattina?
Anche 4-5
-
@siMONO Il rimborso lo puoi giocare su starburst? Mi pare di aver letto nei T&C che va rigiocato su slot premium, e su eurobet nella sezione slot premium mi sembra ci siano solo quelle cagate esclusive tipo holly e benji, napoli è ecc.
-
@lucass29 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@siMONO Il rimborso lo puoi giocare su starburst? Mi pare di aver letto nei T&C che va rigiocato su slot premium, e su eurobet nella sezione slot premium mi sembra ci siano solo quelle cagate esclusive tipo holly e benji, napoli è ecc.
Corsaro nero, napoli è etc non sono male
-
@Mike000 i mercati del calcio prematch su cui scommetti sono quelli tradizionali o quelli più "esotici"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet