EUROBET - Priority Club
-
@rexmind1 fra qualche giorno ti verrà accreditato un bonus che copre la maggiorazione come se avessi scommesso a 5 anzichè a 2.85
-
@Davorum ok e devo rigiocarlo sempre a quota minima 2?
-
@rexmind1 mi pare 1.50 ma non sono del tutto sicuro, con quota 2 vai tranquillo
-
su eruobet si possono piazzare due bonus sulla stessa schedina(previa rispetto della quta minima)??
-
@AsterAsterix No ti prende un bonus alla volta. Devi fare due scommesse separate (Anche sullo stesso esito volendo)
-
Giorno ragazzi una domanda ma gli rf del livello expert ricevi il 25% fino a 20 euro va giocato un 40/20in RF??
-
@mescal79 RF 80/20
-
@mescal79 occhio ai mercati validi
-
@Disagio sì solo tu gol nogol e under e over
-
Ma per i master non l'hanno messa quest'offerta questo fine settimana?
-
@AlbertoCito21 No. Vedremo settimana prossima.
-
Qualcuno mi dici in linea di massima i vantaggi dell'essere expert e quanto bisogna giocare per diventarlo , in caso mi impegno a raggiungerlo grazie!
-
giocare l rf su u/o o gg/ng è uno stress, non si trova mai niente di buono, speriamo che la finisca qui eurobet e che con la champions metta quella su tutti i mercati
-
Ragazzi, qualcuno ha ricevuto il bonus rimborso di romanzo criminale? E dell' RF di sabato/domenica? Qui ancora nulla
-
@CacNinja idem
arrivato solo il bonus della superquota -
Confermo, attualmente ricevuto solo il bonus superquota!
-
@Mugiwara11 Edit: L'RF verrà assegnato entro le 12 di oggi e sarà spendibile dentro la giornata.. Diamogli fiducia a Eurobet e speriamo che entro un ora lo accreditino
-
Avete notato la promo slot mania di questa settimana? è come le altre volte? perchè nei T&C elenca le slot giocabili dal 5 al 11 e chiama questo periodo "periodo promozionale"... andando a vanti dice:
"il bonus del 50% viene calcolato sull’eventuale saldo negativo tra la sommatoria delle vincite e la sommatoria degli importi puntati durante tutto il periodo promozionale"
quindi non vorrei che il 20 euro di rimborso è calcolato su tutto il periodo promozionale e non giornalmente... sapete niente?
-
@DavidOz eh vedo adesso... missà che è finita la pacchia
-
@user2222 speravo di non legger queste parole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet