EUROBET - Priority Club
-
@Mugiwara11 Edit: L'RF verrà assegnato entro le 12 di oggi e sarà spendibile dentro la giornata.. Diamogli fiducia a Eurobet e speriamo che entro un ora lo accreditino
-
Avete notato la promo slot mania di questa settimana? è come le altre volte? perchè nei T&C elenca le slot giocabili dal 5 al 11 e chiama questo periodo "periodo promozionale"... andando a vanti dice:
"il bonus del 50% viene calcolato sull’eventuale saldo negativo tra la sommatoria delle vincite e la sommatoria degli importi puntati durante tutto il periodo promozionale"
quindi non vorrei che il 20 euro di rimborso è calcolato su tutto il periodo promozionale e non giornalmente... sapete niente?
-
@DavidOz eh vedo adesso... missà che è finita la pacchia
-
@user2222 speravo di non legger queste parole
-
@CacNinja io sto aspettando almeno 3 rimborsi del weekend ma anche a me è arrivato solo quello della superquota
-
A voi funziona la chat Eurobet?
-
@CacNinja no, da stamattina
-
@DavidOz anche le altre promo rimborso slot sembra non siano più giornaliere
-
Mi sa che ci dobbiamo abituare ad una sola RF a settimana
-
Anche il priority pian piano ci sta abbandonando... la settimana scorsa Eurobet non ha proposto nemmeno la multipla serie B...
-
Io sto ancora aspettando il bonus per la multipla sulla coppa di lega inglese, credo abbiano un po' di problemi tecnici
-
@Notturno vedi già una promo RF per questa settimana? da Master non la vedo, mi sa che conviene regredire ad Expert se per i Master non le daranno più
-
@Chomp96 Si, io sono classic e c'è la solita rf 40/10 sugli U/O e GG/NG valida sulla Serie A il 10 e l'11
-
ma il bonus che hanno dato sulla quota maggiorata è di 21,50 euro, come faccio a scommettere quei 50 centesimi?
-
@Juelson arrotondi a 22
-
@Juelson scommettine 22
-
@Mostro-lll quelle già da un paio di settimane ne proponevano 3 ( parlo di quelle riservate al priority).. cmq bisogna vedere bene perché nel titolo dice 20 al giorno.. nei t&c no... Mi sa che quando torno a casa chiedo alla chat
-
@DavidOz fino ieri ne avevo 3 al giorno, due normali e una slot mania
-
@Mostro-lll si anche io ma lo hanno fatto per halloween, la settimana prima però era una al giorno slotmania e una ogni due priority... Morale speriamo che non resti così adesso
-
arrivato il rimborso di 10euro della seria a
anche il rimborso slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet