EUROBET - Priority Club
-
Non so se possa essere utile a me hanno accreditato il bonus del gioco di carte.
-
@user2222 provo a dirti quanto è successo a me per capire fino a che giorni hanno pagato il bonus. Cito solo i bonus slot mania, visto che gli altri del weekend sono arrivati regolarmente
- bonus del 29/10. Venerdì mi hanno accreditato il 50% del dovuto. Gli ho scritto in chat. Oggi mi è arrivata una comunicazione dove mi dicevano di avermi accreditato un bonus. Effettivamente oggi ho ricevuto un bonus Slot Mania del 100% del dovuto, ma potrebbe anche essere di uno degli altri giorni in cui ho perso: il 31, l'1, il 2 (2 volte) ed il 4.
Il mio dubbio è che il bonus odierno si riferisca alla perdita del 31 e che quindi il messaggio che mi hanno mandato oggi sia non corretto.
Tu o altri, avete ricevuto rimborsi Slot Mania del 31 o dei giorni seguenti oggi?
Grazie
- bonus del 29/10. Venerdì mi hanno accreditato il 50% del dovuto. Gli ho scritto in chat. Oggi mi è arrivata una comunicazione dove mi dicevano di avermi accreditato un bonus. Effettivamente oggi ho ricevuto un bonus Slot Mania del 100% del dovuto, ma potrebbe anche essere di uno degli altri giorni in cui ho perso: il 31, l'1, il 2 (2 volte) ed il 4.
-
@Sim1985 io ho ricevuto gli ultimi bonus venerdì scorso, poi basta. pure io aspetto 31, 1 etc
-
Rimborsi slot mania arrivati da poco..abbiate pazienza!!
-
@alexristi a me ne sono arrivati 2... però ne ho un sacco arretrati. a te sono arrivati quelli di quale giorno?
-
Io ne ho ricevuto 1, spero sia quello del 31
-
Ragazzi vi mostro na scalata calda calda 2 tiri +380
-
Come faccio a inserire na foto
-
@mescal79 in rispondi ce una nuvoletta
-
@kiky27 la dimensione è troppo grandeDevo riuscire a ridurla
-
@mescal79 ma hai vinto a sturbust?? Mi ha mangiato 40 euro in 2 minuti
-
@kiky27 si 2 giri +380
-
@mescal79 potevi dirlo prima che non ci giocavo
-
@kiky27 appena ho vinto ho avvisato la prossima volta te lo dico prima che sto iniziando a giocare
-
@Chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Notturno vedi già una promo RF per questa settimana? da Master non la vedo, mi sa che conviene regredire ad Expert se per i Master non le daranno più
stesso problema, infatti ero stupito che qualcuno parlasse di RF live sulla serie A quando io non vedo nulla da due settimane ormai...
-
Ma Eurobet vi fa scommettere prematch?
Ho provato un t/t 1°set prima con 100 e ci ha messo 10 minuti a caricare poi con 12 e niente. -
ma perchè chi era sotto master la settimana scorsa ha ricevuto qualche offerta rf sulle scommesse ?
-
@camice84 nein
-
@user2222 ci manca la beffa altrimenti
-
@camice84 sì in rf 80/20 serie a
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet