EUROBET - Priority Club
-
@Mike000 ma per il bonus moltiplicatore penso ti riferisca al tuo livello, ai classic da solo 10 euro, ma devi trovare scommesse per 200 euro a quota 2
-
@ptcsite80 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 ma per il bonus moltiplicatore penso ti riferisca al tuo livello, ai classic da solo 10 euro, ma devi trovare scommesse per 200 euro a quota 2
Sì, ovviamente parlavo delle promo master
-
@Mike000 quando Γ¨ nel vostro livello? Suppongo 100 euro ma quando devi scommettere?
-
@ptcsite80 1000β¬ per 100β¬ volendo in live tennis li si riesce a tirare fuori tutti e 100β¬ in 1-2 sere
-
ma hanno messo il canale telegram per eurobet o sbaglio?
-
@NinjaRaiden si e conviene iscriversi perchΓ© dicono che faranno promo esclusive per gli iscritti!
-
@ptcsite80 tanto per sapere, la privacy lì è protetta giusto? Cioè hanno modo di vedere numero di telefono, nome cognome etc?
-
@NinjaRaiden non hanno modo
-
@NinjaRaiden Purtroppo il gruppo puΓ² tenere solamente 200 persone e sono giΓ pieni
-
ragazzi il bonus moltiplicatore classic non ho capito come funziona mi danni un bonus giovedi che ha un rollover 20x o devo effettuare 200 euro di scommessa a quota 2 e mi danno il bonus ?
-
@tiberi0 ha detto in EUROBET - Priority Club:
ragazzi il bonus moltiplicatore classic non ho capito come funziona mi danni un bonus giovedi che ha un rollover 20x o devo effettuare 200 euro di scommessa a quota 2 e mi danno il bonus ?
Devi effettuare prima le scommesse
-
@Mike000 Grazie quindi da giovedi dopo le 12 devo effettuare una scommessa da 200 quota 2
-
Ma voi l avete la promo rimborso slot??
-
@kiky27 Sì da 50⬠su qualsiasi slot premium
-
@Mike000 Io classic niente ancora...
-
@kiky27 Meglio, ameno non ci buttate soldi, tanto le slot sono infami!
-
@Mike000 in verita avevo messo un piccolo budget da parte x questa promo .. cmq a me la live ancora non funziona, Γ¨ normale?
-
@kiky27 In che senso non funziona?
-
@Mike000 punto su una quota che fa vedere e poi la cambia quando scommetto... meno male che non parte la scommessa
-
@kiky27 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 punto su una quota che fa vedere e poi la cambia quando scommetto... meno male che non parte la scommessa
Su cosa punti? E soprattutto in che momento punti?
Comunque Eurobet sto mese non l'ho usato nulla, in realtΓ ho fatto proprio poco matched betting perchΓ© ho avuto dei problemi in ospedale qualche giorno fa e magari ha avuto problemi in questi giorni EB, dopo se ho tempo provo e ti faccio sapere come va
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet