EUROBET - Priority Club
-
@Mike000 quando è nel vostro livello? Suppongo 100 euro ma quando devi scommettere?
-
@ptcsite80 1000€ per 100€ volendo in live tennis li si riesce a tirare fuori tutti e 100€ in 1-2 sere
-
ma hanno messo il canale telegram per eurobet o sbaglio?
-
@NinjaRaiden si e conviene iscriversi perché dicono che faranno promo esclusive per gli iscritti!
-
@ptcsite80 tanto per sapere, la privacy lì è protetta giusto? Cioè hanno modo di vedere numero di telefono, nome cognome etc?
-
@NinjaRaiden non hanno modo
-
@NinjaRaiden Purtroppo il gruppo può tenere solamente 200 persone e sono già pieni
-
ragazzi il bonus moltiplicatore classic non ho capito come funziona mi danni un bonus giovedi che ha un rollover 20x o devo effettuare 200 euro di scommessa a quota 2 e mi danno il bonus ?
-
@tiberi0 ha detto in EUROBET - Priority Club:
ragazzi il bonus moltiplicatore classic non ho capito come funziona mi danni un bonus giovedi che ha un rollover 20x o devo effettuare 200 euro di scommessa a quota 2 e mi danno il bonus ?
Devi effettuare prima le scommesse
-
@Mike000 Grazie quindi da giovedi dopo le 12 devo effettuare una scommessa da 200 quota 2
-
Ma voi l avete la promo rimborso slot??
-
@kiky27 Sì da 50€ su qualsiasi slot premium
-
@Mike000 Io classic niente ancora...
-
@kiky27 Meglio, ameno non ci buttate soldi, tanto le slot sono infami!
-
@Mike000 in verita avevo messo un piccolo budget da parte x questa promo .. cmq a me la live ancora non funziona, è normale?
-
@kiky27 In che senso non funziona?
-
@Mike000 punto su una quota che fa vedere e poi la cambia quando scommetto... meno male che non parte la scommessa
-
@kiky27 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 punto su una quota che fa vedere e poi la cambia quando scommetto... meno male che non parte la scommessa
Su cosa punti? E soprattutto in che momento punti?
Comunque Eurobet sto mese non l'ho usato nulla, in realtà ho fatto proprio poco matched betting perché ho avuto dei problemi in ospedale qualche giorno fa e magari ha avuto problemi in questi giorni EB, dopo se ho tempo provo e ti faccio sapere come va
-
@Mike000 punto nelle pause dei game dispari... ogni tanto ce la live e guardo quando sono fermi o ce il cambio del campo... ma ultimamente mi sembra impossibile fare una live...
Ps per il resto spero tutto apposto -
@kiky27 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 punto nelle pause dei game dispari... ogni tanto ce la live e guardo quando sono fermi o ce il cambio del campo... ma ultimamente mi sembra impossibile fare una live...
Sicura punti i campi con affianco "LIVE" nel nome?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet