EUROBET - Priority Club
-
@tiberi0 ha detto in EUROBET - Priority Club:
ragazzi il bonus moltiplicatore classic non ho capito come funziona mi danni un bonus giovedi che ha un rollover 20x o devo effettuare 200 euro di scommessa a quota 2 e mi danno il bonus ?
Devi effettuare prima le scommesse
-
@Mike000 Grazie quindi da giovedi dopo le 12 devo effettuare una scommessa da 200 quota 2
-
Ma voi l avete la promo rimborso slot??
-
@kiky27 Sì da 50⬠su qualsiasi slot premium
-
@Mike000 Io classic niente ancora...
-
@kiky27 Meglio, ameno non ci buttate soldi, tanto le slot sono infami!
-
@Mike000 in verita avevo messo un piccolo budget da parte x questa promo .. cmq a me la live ancora non funziona, Γ¨ normale?
-
@kiky27 In che senso non funziona?
-
@Mike000 punto su una quota che fa vedere e poi la cambia quando scommetto... meno male che non parte la scommessa
-
@kiky27 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 punto su una quota che fa vedere e poi la cambia quando scommetto... meno male che non parte la scommessa
Su cosa punti? E soprattutto in che momento punti?
Comunque Eurobet sto mese non l'ho usato nulla, in realtΓ ho fatto proprio poco matched betting perchΓ© ho avuto dei problemi in ospedale qualche giorno fa e magari ha avuto problemi in questi giorni EB, dopo se ho tempo provo e ti faccio sapere come va
-
@Mike000 punto nelle pause dei game dispari... ogni tanto ce la live e guardo quando sono fermi o ce il cambio del campo... ma ultimamente mi sembra impossibile fare una live...
Ps per il resto spero tutto apposto -
@Mike000 punto nelle pause dei game dispari... ogni tanto ce la live e guardo quando sono fermi o ce il cambio del campo... ma ultimamente mi sembra impossibile fare una live...
Sicura punti i campi con affianco "LIVE" nel nome?
-
Ps per il resto spero tutto appostoIl resto mi ha fatto solo perdere tempo che potevo dedicare allo studio e al guadagno!
-
@Mike000 "live" non ce scritto quasi mai..
-
@kiky27 Se non c'Γ¨ scritto "live" affianco alla scommessa Γ¨ roba tarocca, ignorala direttamente quella
-
@kiky27 Anzi, ho appena guardato delle scommesse, mi sa che ora non c'Γ¨ proprio piΓΉ scritto il coso live di fianco, devono averlo cambiato questi giorni
-
@Mike000 quindi al momento quasi nessuna... quindi ci deve essere scritto "t/t match live" per essere aggiornate al momento? Ecco perchΓ© allora mi andavano tt male ..grazie mille
-
@Mike000 quindi al momento quasi nessuna... quindi ci deve essere scritto "t/t match live" per essere aggiornate al momento? Ecco perchΓ© allora mi andavano tt male ..grazie mille
Leggi il secondo post
Hanno modificato proprio lo stile delle live, chissΓ se ora Γ¨ meglio o peggio, appena lo provo ti dico come mi trovo
-
@Mike000 letto dopo...
Ok grazie mille... io riprovo , tanto se cambia la quota non parte la scommessa... -
per coloro che hanno il servizio clienti dedicato vip
anche a voi oggi fanno parlare con gli operatori normali?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet