EUROBET - Priority Club
-
@Mike000 in verita avevo messo un piccolo budget da parte x questa promo .. cmq a me la live ancora non funziona, è normale?
-
@kiky27 In che senso non funziona?
-
@Mike000 punto su una quota che fa vedere e poi la cambia quando scommetto... meno male che non parte la scommessa
-
@kiky27 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 punto su una quota che fa vedere e poi la cambia quando scommetto... meno male che non parte la scommessa
Su cosa punti? E soprattutto in che momento punti?
Comunque Eurobet sto mese non l'ho usato nulla, in realtà ho fatto proprio poco matched betting perché ho avuto dei problemi in ospedale qualche giorno fa e magari ha avuto problemi in questi giorni EB, dopo se ho tempo provo e ti faccio sapere come va
-
@Mike000 punto nelle pause dei game dispari... ogni tanto ce la live e guardo quando sono fermi o ce il cambio del campo... ma ultimamente mi sembra impossibile fare una live...
Ps per il resto spero tutto apposto -
@Mike000 punto nelle pause dei game dispari... ogni tanto ce la live e guardo quando sono fermi o ce il cambio del campo... ma ultimamente mi sembra impossibile fare una live...
Sicura punti i campi con affianco "LIVE" nel nome?
-
Ps per il resto spero tutto appostoIl resto mi ha fatto solo perdere tempo che potevo dedicare allo studio e al guadagno!
-
@Mike000 "live" non ce scritto quasi mai..
-
@kiky27 Se non c'è scritto "live" affianco alla scommessa è roba tarocca, ignorala direttamente quella
-
@kiky27 Anzi, ho appena guardato delle scommesse, mi sa che ora non c'è proprio più scritto il coso live di fianco, devono averlo cambiato questi giorni
-
@Mike000 quindi al momento quasi nessuna... quindi ci deve essere scritto "t/t match live" per essere aggiornate al momento? Ecco perché allora mi andavano tt male ..grazie mille
-
@Mike000 quindi al momento quasi nessuna... quindi ci deve essere scritto "t/t match live" per essere aggiornate al momento? Ecco perché allora mi andavano tt male ..grazie mille
Leggi il secondo post
Hanno modificato proprio lo stile delle live, chissà se ora è meglio o peggio, appena lo provo ti dico come mi trovo
-
@Mike000 letto dopo...
Ok grazie mille... io riprovo , tanto se cambia la quota non parte la scommessa... -
per coloro che hanno il servizio clienti dedicato vip
anche a voi oggi fanno parlare con gli operatori normali? -
-
@ptcsite80 allora forse hanno sistemato o forse sono 200 persone al giorno
-
@Mike000 può essere, prova adesso visto che non sono a 400 e c'è spazio...
-
@ptcsite80 Ero già dentro!
-
Si hanno sbloccato. Fino a ieri era max 200.
-
@ptcsite80 Ma per i classic vale la pena farla? Scommettere 200 euro per solo 10 di bonus?
Sarà da vedere i rating che si trovano nel fine settimana, uhm.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet