EUROBET - Priority Club
-
@Tinopolle97 se depositi non ti danno subito il bonus
te lo danno solo dopo aver soddisfatto il requisito -
@Mugiwara11 Sapevo che qualche magagna sotto sotto c'era, thank youu
-
@Mugiwara11 questo è per i classic giusto? Se invece si perde su eurobet al primo giro ci si ferma e si aspetta il rimborso?
-
@capabomba yes
-
Il rimborso può essere usato come qualificante per il giorno dopo?
-
@AsterAsterix io oggi ho provato
Domani ti dico -
@Mugiwara11 hai novità ? perchè io quando entro nella roulette ho anche a disposizione il bonus di slot mania...se risultasse qualificante potrei procedere con la promo..altrimenti devo aspettare giorno 19 perchè ho già fatto la promo slot di questa settimana che si basava sulle slot premium
-
Ciao ragazzi, qualcuno ricorda quando iniziava la promo rimborso slot STURBURTS della scorsa settimana? Il 5 o il 6?
-
Ieri su giocodigitale non mi ha accettato la contropuntata sul colore e sullo zero... Che fregatura, dovrò fare oggi e domani per andare in pari con la cazzata di ieri
Ps: è uscito proprio lo zero
-
@Zandoninja io ho perso 80 euro ieri perché non mi ha preso la puntata solidarietà fratello
-
@AsterAsterix il bello che avevo messo 3 euro sullo zero per sbaglio sarei andato in positivo di 50. Col rimborso di eurobet ne ho persi solo venti, mi immagino te 80, stasera provo a puntare 0.20 per sicurezza su entrambi prima di piazzare, sperando di evitare ulteriori fregature.
Ovviamente quelli di GD in chat mi han detto di cancellare cronologia e di riprovare -
@Zandoninja i problema è che da questo 80 euro non ci rientrerò mai
-
@AsterAsterix Spera di vincere su eurobet stasera e domani che qualcosa riprendi... Importante che non annulli ancora puntate.
-
@Zandoninja ma penso di utilizzare altri boom gd mi ha rotto
-
@AsterAsterix io volevo provare con betstars stasera
-
@Zandoninja fa cilecca anche lui ogni tanto
-
@AsterAsterix dove consigli di fare allora?
-
@Mostro-lll Il 6 novembre, puoi verificarlo nell'archivio promozioni
-
Qualcuno sà se il bonus della roulette di ieri vale come parte della qualificante per la roulette di oggi?
-
Scusate ho qualche domanda da fare
Oggi c'è la French roulette Live è contropuntabile ?
Se si dove ?
Come devono essere impostate le puntate per il primo ed eventuale secondo giro se si vince il primo su eurobet ?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet