EUROBET - Priority Club
-
Better betstars e gd hanno tutte minimo di 5
-
@Zandoninja cmq queste promo si possono fare anche senza puntare lo zero , nel lungo periodo non cambia nulla . Puntare lo zero serve solo ad eliminare la varianza ...
è come il matched betting in teoria si potrebbe fare senza mai bancare ...
-
@Barcollo a che ti serve ninjabet allora? Non bancare nulla, torna tra un anno per farci sapere come va
-
@Disagio ho scritto in teoria la varianza sarebbe altissima
ad ogni modo sulle roulette se non ho voglia spesso non punto lo zero
o se non trovo come puntarlo come in questo caso
-
ma il bonus che si riceve domani, si deve prima giocare e poi partecipare alla american roulette?
-
@Barcollo ieri ho perso 20 se non avessi puntato sullo zero e mi avesse accettato la puntata solo sui colori avrei perso 60, a voglia di tornare in pari con rtp, per stasera salto dato che non trovo meno di 5
-
@Zandoninja certo sulla singola puntata ma nel lungo periodo non cambia nulla .. su 36 volte che giochi in teoria 1 volta prendi lo zero e perdi tutto , ma le altre 35 " risparmi " i soldi della giocata sullo zero. E' la stessa cosa di fare le offerte slot a rtp positivo ...
-
Unibet ha quella a 2€. Roulette VIp
-
@Barcollo non con eurobet che propone queste promo con discontinuità, e con i vari errori del caso. Questa tecnica la utilizzo con sisal e lì posso dire che funziona riproponendo 3 volte a settimana 5 euro di bonus giocando sui colori o sulle terzine si va presto in positivo.
-
Il rimborso di ieri vale come qualificate? Se lo gioco a parte influisce nel rimborso di oggi?
-
@kiky27 se lo giochi a parte su un'altra roulette non influisce
in chat dicono che non vale come qualificante
io stasera ho provato e domani vi dico se funziona -
@Mugiwara11 grazie mille
-
Io ho giocato e si è preso il bonus però ho vinto entrambe le puntate quindi non vado a rimborso. Non ho capito bene quanto ci ho guadagnato stasera. Ho puntato prima 40/20/2 e poi 80/70/4 e ho vinto tutte e due su Eurobet (quindi 120€). Ne ho spesi 96 su unibet, quindi dovrei aver monetizzato 24€, giusto?
-
Su Eurobet il "T/T Handicap Game" equivale al testa a testa handicap normale?
-
Scusate, su unibet la trovo la french roulette o better?
-
@kiky27 vip roulette
-
@Sentenza grazie 40/30/2 giusto? Poi non rompo piu
-
@kiky27 la french dovrebbe restituire metà della puntata, non so se per la vip vale uguale. Cmq per sicurezza il tuo calcolo è giusto.
-
io ho giocato sulla french roulette gold (le puntate minime erano 5 eu , infatti sono rimasto scoperto sul 0 ma per fortuna non è uscito) è la stessa cosa ?
-
@Notturno vai a capire cosa si intende per normale. Dipende dall'altro book. Ci sono book in cui "T/T handicap" si riferisce ai set per esempio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet