EUROBET - Priority Club
-
@Mike000 Si si, immaginavo di non essere l'unico a pensarlo
-
@Mike000 questa regola del bonus qualificante è sempre applicabile?
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 questa regola del bonus qualificante è sempre applicabile?
Di solito è sempre qualificante, non mi è mai successo di usare un bonus e di non ricevere il rispettivo bonus
-
@Mike000 vale anche per il calcio?
-
-
@user2222 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 boss a te progredisce la barra del bonus moltiplicatore?
stesso problema
-
@ninuz @batman68 @user2222 @VitaeTO89 avete news sulla barra? ora funziona?
-
@fiddygrande non funziona, in assistenza è stato detto che bisogna comunicargli quando si è raggiunto i requisiti per l'accredito del bonus, li ho contattati poco fa e la situazione e ancora questa, per cui non credo verrà risolto questo problema
-
Grazie mille @Chomp96! io dovrei puntare per la promo scommetti 200, ricevi 10. Magari attendo domani, tanto abbiamo tempo fino al 18 se non sbaglio..
-
CONFERMO, i bonus valgono come qualificante
-
La multipla sulla Serie C secondo voi è sfruttabile? è come quelle che mettevano fino a 3 settimane fa, giusto? o sono cambiati i termini?
-
@Sim1985 stai scherzando? Devi fare una multipla da 10 partite... Leggete i T&C prima di chiedere
-
@DavidOz mea culpa
-
Bonus di 100€ arrivato
Chiedetelo in chat dopo 2/3 ore arriva
-
Sbaglio o l'esclusiva "doppio bonus" è diversa dal solito? Normalmente prima bisogna depositare e giocare invece leggendo i termini di questa basta depositare e si riceve immediatamente il bonus. Correggetemi se sbaglio
-
non si puo piu partecipare alla doppia bonus giusto?
-
Stasera sto provando ad aprire la roulette del giorno ma mi resta lo schermo nero e il messaggio "External authentication failed with code 0", a voi è mai capitata una cosa del genere?
-
Sapete come mai non carica il saldo bonus dei tavoli della roulette? mi trovo con un bonus da 10 euro di ieri che non posso giocare... e a mezzanotte scade
-
Sono appena entrato nel priority club, livello classic, secondo voi ha senso perdere soldi su scommesse a rating alto per cercare di aumentare il mio livello fino a master?? Sono buoni i bonus che si ricevono?
-
@jacker00 tieni conto che devi giocare 5000euro per arrivare master
se li giochi tutti a rating 98% perdi 100euro...
l'ideale sarebbe farlo tutto in sure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet