EUROBET - Priority Club
-
@alexristi se lo giochi fuori dal periodo promozionale sei tranquillo
-
@Mugiwara11 il periodo promozionale va da oggi fino al 25 dovrei giocare ora la promozione visto che non ho ancora il bonus
-
@alexristi scusami ho letto di sfuggita roulette
da quello che è stato detto il bonus vale come qualificante -
@alexristi credo che ti conviene aspettare che arrivi il bonus, giocartelo e dopo accettare la promo. Facendo così non dovrebbe influenzare il saldo per il conteggio dell'eventuale rimborso
-
@cogitoergorum per esempio questo mese salto, non ho voglia di ributarci i soldi del versamento e lo faccio anche per capire se valga la pena metterceli in futuro, ma come volume di gioco, a livello clasic, anche solo con le offerte e qualche contro puntata(soprattutto live) copri tranquillamente il volume richiesto.
Per dirti facendo così sono a 3/4 di quello expert(ho giocato anche qualcoda per il bonus casinò) -
Questo post è eliminato! -
@Lucario Ci sono rating troppo bassi
-
oggi non c'è la rf del lunedì?
-
@Lucario no già provato , nemmeno in dutching a 3 .... i rating sono veramente pessimi
-
Questo post è eliminato! -
@Lucario che livello sei?
comunque il terzo gioca solo 141 -
@Lucario ti consiglio di cancellare i post riguardo ai virtuali, il metodo funziona ma se lo usa troppa gente la limitazione è assicurata
-
@Mugiwara11 siamo in 2, non 3, entrambi expert, il secondo gioca sia x che 2
-
@Lucario classic è 20euro il rimborso
-
-
@Mugiwara11 expert sono 100
-
@Lucario comunque dovrebbero essere 11,5 a testa
-
Grazie a [censored] hanno rimesso la RF valida su tutti i mercati e non solo U/O e GG/NG
-
livello classic ... io quindi ho questa rf 40/10?
"Per ricevere il bonus scommetti in SINGOLA LIVE sulle partite della Nations League del 19 e 20 Novembre 2018
Il rimborso del 25% fino a 10€ sarà valido per le scommesse Singole Live effettuate Lunedì 19 e Martedì 20 Novembre 2018" -
@milford si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet