EUROBET - Priority Club
-
@alexristi scusami ho letto di sfuggita roulette
da quello che è stato detto il bonus vale come qualificante -
@alexristi credo che ti conviene aspettare che arrivi il bonus, giocartelo e dopo accettare la promo. Facendo così non dovrebbe influenzare il saldo per il conteggio dell'eventuale rimborso
-
@cogitoergorum per esempio questo mese salto, non ho voglia di ributarci i soldi del versamento e lo faccio anche per capire se valga la pena metterceli in futuro, ma come volume di gioco, a livello clasic, anche solo con le offerte e qualche contro puntata(soprattutto live) copri tranquillamente il volume richiesto.
Per dirti facendo così sono a 3/4 di quello expert(ho giocato anche qualcoda per il bonus casinò) -
Questo post è eliminato! -
@Lucario Ci sono rating troppo bassi
-
oggi non c'è la rf del lunedì?
-
@Lucario no già provato , nemmeno in dutching a 3 .... i rating sono veramente pessimi
-
Questo post è eliminato! -
@Lucario che livello sei?
comunque il terzo gioca solo 141 -
@Lucario ti consiglio di cancellare i post riguardo ai virtuali, il metodo funziona ma se lo usa troppa gente la limitazione è assicurata
-
@Mugiwara11 siamo in 2, non 3, entrambi expert, il secondo gioca sia x che 2
-
@Lucario classic è 20euro il rimborso
-
-
@Mugiwara11 expert sono 100
-
@Lucario comunque dovrebbero essere 11,5 a testa
-
Grazie a [censored] hanno rimesso la RF valida su tutti i mercati e non solo U/O e GG/NG
-
livello classic ... io quindi ho questa rf 40/10?
"Per ricevere il bonus scommetti in SINGOLA LIVE sulle partite della Nations League del 19 e 20 Novembre 2018
Il rimborso del 25% fino a 10€ sarà valido per le scommesse Singole Live effettuate Lunedì 19 e Martedì 20 Novembre 2018" -
@milford si
-
Qualcuno, per scelta del concessionario, è mai stato bloccato dal livello vip?
Ho completato tutto per la prima volta, questa settimana sarei dovuto essere Master, ma contattando in chat mi dicono che per scelta del concessionario non faccio più parte del livello vip.
Qualcuno riesce a spiegarmi? -
@ZETAPUNTOIBRA Sei stato limitato. È successo anche ad altri.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet