EUROBET - Priority Club
-
@capabomba no
-
@Wolf90 si lo so , ti sto solo dicendo le prossime volte come non farsi limitare ... non ritirare mai subito i soldi ..
è chiaro che se fai la benvenuto , ti ritrovi con 500 euro dentro e poi svuoti subito il conto al book non è che faccia piacere
-
@Mugiwara11 ok. Immaginando che rientra tra le cose che meglio che non si dicono, quant'è l'elemento di rischio nel farla? E' come le promo slot?
-
@Barcollo si ottima idea. Finora mi aveva limitato solo 888sport, motivo sconosciuto però
-
@capabomba il rischio è di poter perdere tutte le volte,però dall'altro lato c'e anche la possibilità di vincerle tutte. Io consiglio di farla,si ha un buon ritorno positivo a lungo andare.
-
@nonamesan2 mai giocato al blackjack. Oltre a sapere che il massimo è 21, non so altro :p
C'è un metodo particolare da seguire? -
@Mike000 yes, iniziata oggi con classic (rimborso 50% fino a 20 euro), mi accontento di un +26 oggi
-
@Mike000 il blackjack classic è sfruttabile? perchè dà un rimborso del 50%. se si come?
-
@capabomba su internet ho trovato una tabella che ti consiglia una strategia base da seguire in base alle tue carte e alla carta scoperta del banco
-
@capabomba sperimentare in altra sede, gioca in demo o scaricati un'app apposita, a me piace molto ma prima devi imparare le regole
@Mugiwara11 alla lunga dovrebbero essere positive ma io mi diverto di più così haha -
@Mugiwara11 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@capabomba su internet ho trovato una tabella che ti consiglia una strategia base da seguire in base alle tue carte e alla carta scoperta del banco
Come tieni conto del bonus rimborso?
-
@capabomba vale come qual
-
@capabomba cerca su internet tabella blackjack,a seconda della tua mano e del dealer ti dice se hittare o stare
-
@nonamesan2 il rimbprso come bisogna giocarlo...
-
@kiky27 il giorno successivo aspetti il rimborso e rifai la promo usando il rimborso, è valida come qualificante
-
@nonamesan2 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@capabomba cerca su internet tabella blackjack,a seconda della tua mano e del dealer ti dice se hittare o stare
E come si decide quanto puntare?
-
@capabomba devi fare un'unica puntata, se sei classic 40
-
Questo post è eliminato! -
@Mugiwara11 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@capabomba devi fare un'unica puntata, se sei classic 40
Se si vince ci si ferma, si va avanti? Quando fermarsi?
-
@capabomba se vinci ti fermi
se perdi ti fermi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet