EUROBET - Priority Club
-
@Mugiwara11 per cui non posso partecipare alla promo di "blood sucker" con il bonus fare quella di "book of ra" e con il bonus fare quella "galline" poiche solo l'ultima è premium giusto?
-
@AsterAsterix esatto
ma non avresti comunque potuto farlo perchè il bonus ha scadenza 1gg e le promo sono a distanza di 2gg -
@Mugiwara11 in questo caso ci sono delle tabelle per capire quali sono buone da sfruttare? Lessi che BS è buona ma delle altre due mai sentito parlare
-
@AsterAsterix io le faccio tutte
-
@Mugiwara11 sei assurdo "do coglio coglio",
metodo:gioco spin 1,1,2,2,4,4 e cosi a salire e se sto in positivo esco e chiudo altrimenti continuo finché o supero i 40 euro iniziali o vado a 0, giusto?
consigli per le slot del rimborso? -
@AsterAsterix il ragionamento è giusto
boh bisognerebbe controllarle una ad una, ma secondo me sono tutte uguali -
@AsterAsterix io partecipo a tutte le promo >50% e personalmente "o la va o la spacca", quindi tipo su 50% fino a 20 euro mi faccio con 40 di budget 10 tiri da 3.50/4 euro e via
-
@Mugiwara11 @nb60123 mi devo avvicinare a questo mondo "malato" solo perché devo sfondare il muro del classic e di buttare soldi in scommesse non mi va
-
@AsterAsterix ti dico.. io mi sto togliendo molti sfizi con queste promo, il problema è che se fino a 2 anni fa pensavi "madoska che malati quelli che giocano alle slot" ora comprendi un po' di più il loro problema e sai che non è facile stare lucidi in certi casi ahah basta essere forti
-
@nb60123 io ogni volta che vedo una slot mi sale il disgusto, non prendo mai mezza lira, pero mai dire mai prima o poi esce il biglietto per le hawaii :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ragazzi mi è arrivato un bonus da 17.50 come faccio a capire su che cosa posso rigiocarlo??
-
@mescal79 quota alemno 1.5 è quello del tottotenam
-
@nb60123 anche la promo "napoli è " è sfruttabile giusto?
-
@AsterAsterix yess, uguale a beach life
-
Buonasera a tutti,
sono apprena rientrato nel livello Expert e ho ricevuto questa promo,
è sfruttabile? c'è per tutte le settimane?
-
Ragazzi mi serve un consiglio... mi mancano 800 di scommesse e 300 di deposito per completare expert, dando un occhiata veloce me la caverei con 20€ di perdite (per me accettabile). Mi chiedo se ne valga la pena, come sono gli RF i rimborsi slot e i bonus multiplicatore expert?
-
@nb60123 oddio che roba è ?
-
@Mostro-lll per 20 euro per sfizio io proverei
Ps: lo sto già facendo -
@Rusco96 si ce tutte le settimane, per renderla sfruttabile dovresti giocare a rating maggiori del 99%, quindi molto difficilmente sarà sfruttabile
-
Ragazzi, non mi è molto chiaro "(intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale sui mercati in promozione"
Nel caso dunque dovrei puntare 40 euro per ottenere il rimborso da 10?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet