EUROBET - Priority Club
-
@nb60123 “lui ha scirtto gioco 40 per ottenere il rimborso di 10 ?” Si, non capisco che cavolata avrei detto
-
@nb60123 ora provo a vedere anche le altre promo allora
-
@AsterAsterix ma non è vero che se gioca 40 riceve 10 haha
deve giocarli e perderli 40 euro per riceverne 10, è meglio specificare per non far perdere soldi aggratis -
@nb60123 dunque si tratti di un guadagno probabile? Nel senso, se mi va bene prendo il rimborso da 10, se mi va male perdo qualche euro?
Sono relativamente nuovo, devo ingranare un po' le dinamiche ancora :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
@ggninja leggiti le guide e leggi il forum prima di fare domande che vengono fatte molteplici volte al dì
-
@ggninja devi fare una giocata in rf 40/10 in live su quei mercati di quella competizione, non è una promo a guadagno probabile, è una promo che va affrontata con questa strategia di base https://www.ninjabet.it/guida6
-
@nb60123 lo so lui ha scirtto “rimborso” non “bonus” , forse ha usato dei termini in modo improprio
-
con punta/punta tra amici è sfruttabile giusto?
-
ragazzi quali promo sono fruttabili questa settiamana con guadagno sicuro? non rtp positivo per capirci. solo quella champions live? Grazie
-
@webow champions, serie A
-
scusate ragazzi è la prima volta che sono nel priority club e non so bene come sfruttare le promo... quelle live sono rf 40/10 e i bonus slot e sul deposito come posso fare?
-
@RikiNinja Cosa sarebbe punta punta tra amici??
-
ma di che promo state parlando?
-
Ma perché vi affannate tanto a diventare Classic, Expert, Master, Grancapidell'universo e quant'altro quando ancora non riuscite a leggere e decifrare dei T&C elementari? Fare un passo alla volta e, soprattutto, essere realmente consci di ciò che al momento sono le proprie abilità ed il proprio livello di esperienza è passato di moda?
-
L'eventuale bonus guadagnp dalla slot "napoli é" e " beach life" nei tc vedi che richiede saldo reale ma alcuni sbaglio o giocano il saldo bonus?
-
@KCG4 mi sembra giusto il ragionamento... Io mi ci sono trovato... Però vorrei iniziare a capire come fare.... Ma sembra che nessuno sia disposto a dare una mano
-
@ponte9 un ragazzo qualche messaggio fa ha scritto la stessa tua domanda, prova a leggerla se non capisci chiedi pure
-
@ponte9 nessuno è disposto a dare una mano? Ci sono quasi 8mila messaggi in questa discussione. Non c'è neanche bisogno di leggerli tutti, perché esiste il tasto "cerca" per, appunto, cercare le parole chiave che di volta in volta ti occorrono. Scommetti che in tutto questo thread si trovano valanghe di risposte a tutti i tuoi dubbi?
-
Posso giocare il rimborso alla roulette non live in promo? Vale come qualificante?
-
@kiky27 i termini dicono che va "speso su tutti i giochi di casinò" quindi teoricamente non live ma ho letto in qualche post che viene accettato come qualificante, domani si vedrà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet