EUROBET - Priority Club
-
Posso giocare il rimborso alla roulette non live in promo? Vale come qualificante?
-
@kiky27 i termini dicono che va "speso su tutti i giochi di casinò" quindi teoricamente non live ma ho letto in qualche post che viene accettato come qualificante, domani si vedrà
-
@nb60123 si puo giocare il rimborso della roulette live come qualificante per saltre rulette live?
-
@AsterAsterix speriamo, visto che oggi ho perso alla roulette
-
@nb60123 attendo tue notizie
-
ciao a tutti, qualcuno ci ha cavato qualcosa da questa?:
grazie -
@omar ma devi giocarla in live domani...
-
@Samabet si ok ma tu l'hai provata in precedenza? ci si cava qualcosa o non ne vale la pena rf 40/10?
-
@omar quando propongono questo tipo di mercati se ti va di lusso riesci a tirare fuori max 2 euro , mentre quando il mercato è libero anche 3/4 euro, la devi prendere come occasione per fare punti per il priority senza perdere soldi
-
@omar qualcosina si tira fuori... come diceva il Principe de Curtis: "E' la somma che fa il totale"
-
@Sandrone i mercati g/ng - u/o non sono molto profittevoli dici? per mercato libero intendi che si può scommettere su tutti i mercati vero?
-
@Samabet ma in live è complesso fare rf 40/10?
-
@omar si esatto, i profitti sono quelli ti ho indicato, sono 4 mesi che sono classic ,quindi ho sempre giocato queste promo
-
@Sandrone beh 2 euro non sono da buttare, scusa l'ignoranza ma perché se il rimborso è 10 euro si fa solo 2? cè una perdita così elevata?
-
@omar perchè le quote punta e banca fanno schifo , 2 euro quando è grasso che cola altrimenti la media è intorno all euro , mentre quando si può giocare tipo sul pareggio già le quote ti permettono di racimolare qualche euro in più, cmq non si butta via niente
-
@Sandrone hai ragione ho appena aperto il calcolatore e fatto una simula rf40/10 messo quota punta e banca per avere 2 euro devi trovare un ottima combinazione… cmq se le fai da 4 mesi un euro di qua 50 cent di la e 2 euro quando va bene dai non è assolutamente da buttare
-
@omar ti ripeto alcune volte ho giocato anche per vincere 50 cent ,almeno faccio punti per mantenere il livello ,poi se vado a rimborso torno a zero , ma almeno non c' è il segno meno
-
@Sandrone ma ai livelli superiori ci sono promo più profittevoli vero?
-
@omar credo di si , nel caso dovrebbe risponderti qualcuno che sia expert o master
-
+10 alla roulette...
Volevo chiedere ai master, quanto avete voi? Rf live e roulette?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet