EUROBET - Priority Club
-
-
@kiky27 ricevuto per email?
-
@AsterAsterix no, appena sono entrata su eurobet..
Mi danno 2 euro, però non voglio farmi sgamare x 2 euro... -
@kiky27 io lo stavo facendo ieri... Dopo mezzora che mi stava facendo domande ho chiuso, assurdo dura tantissimo.
-
@Zandoninja mi arrendo pure io... mamma mia quante domande...
-
@kiky27 si ieri ne avrò fatte 100 al pc col mouse rotto, stavo impazzendo e ho lasciato perdere.
-
@nb60123 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mugiwara11 @kiky27
Ero partito in bomba perchè una sera un po' sopra le paio di birre un mio amico molto particolare ( ) voleva assolutamente giocare a black jack e allora ci siamo messi con il mio account a fare mega puntate da 5-10-20 euro e già così metà expert (follia, non fate ste cose per favore.. poco importa se vincete o perdete, è il gesto)
Poi come dice kiky tutte le promo slot (alle quali faccio spin da 4-5 euro) bj e roulette hanno alzato ulteriormente i punti tanto che già il 22 avevo finito la barra punti master
Sure ancora niente, non mi sento ancora pronto, con l'anno nuovo è una cosa che voglio imparare a fare beneHai fatto un bilancio di tutta questa movimentazione? Sei in passivo o attivo?
-
@tiberi0 il conteggio parte da giovedì alle 00:00
-
Scusate. Solo per conferma. Il bonus sulla champions di ieri va giocato entro le 24 a quota solo in live?
Il rimborso della roulette di ieri, accreditato oggi, che scadenza ha? -
@kengimSe clicchi su "Bonus" in alto a destra trovi indicata la scadenza. Quello sulla roulette dovrebbe scadere oggi e, "nominalmente, credo che anche quello sulla Champions scada oggi. Giocalo subito comunque, quota 2
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi per la french 40/30/2?
-
@kiky27 vi farò sapere se era una trappola o meno. Io l'ho completato. I 2€ non mi sono stati accreditati ma non li contatterò per l'accredito
-
@Mostro-lll ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ragazzi per la french 40/30/2?
Per i Clasic si. Se vinci su EB, fai un altro giro 80/70/4.
Domanda agli esperti di roulette. Ma volendo si può continuare anche oltre? Tipo 160/150/9. Facendo qualche rapido calcolo si continua a guadagnare.
-
il rimborso roulette del giorno prima è qualificante per il giorno dopo?
O conviene prima giocare il rimborso e poi fare la promozione di oggi? -
@capabomba grazie, si al terzo RF circa 2€
-
@Mostro-lll dal quarto in poi si comincia a perdere.
-
Qualcuno ha ricevuto già il rimborso della slot expert di ieri? Blood suckers
-
@AsterAsterix qualificante di cosa?
-
@capabomba assolutamente in attivo per le sculate alle slot con le promo rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet