EUROBET - Priority Club
-
@enzo99 dimmi
-
@AsterAsterix connessione lenta ho risposto per sbaglio senza dire nulla ma poi ho modificato ahahahahahahaha
-
-
@thegiuppy75 lo hanno ventilato alcuni utenti, magari per scherzo comunque........
Su stars son stato limitato 15 gg dopo aver fatto il questionario......magari è una coincidenza -
@capabomba ma lo sai come si fa a calcolare quanto puntare su ogni colpo della roulotte o punti quello che scrivono gli altri? nel caso non lo sappia ti conviene leggere la guida sulla roulette
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@capabomba ma lo sai come si fa a calcolare quanto puntare su ogni colpo della roulotte o punti quello che scrivono gli altri?
Hai letto il mio messaggio originale? Ho chiesto se conviene fare la terza puntata 160/150/9. Secondo i miei calcoli si, e chiedevo conferma. Poi ho aggiunto che dalla quarta in poi non conviene.
Tu mi rispondi "no" e non so bene a cosa... -
@capabomba la terza NON conviene onde evitare dubbi
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@capabomba la terza NON conviene
ok, puoi elaborare cortesemente?
-
@capabomba cosa? la giocata sarebbe 160/150/8 ma non è fattibile
-
@capabomba perchè rifarlo se si vince?
-
@capabomba Per calcolare la puntata si usa il punta-punta a 3 eventi. Il rimborso rimane sempre di 20€. Le quote sono 2/2/36 (Rosso-Nero-0). Ora se provi tu stesso a usare sto calcolatore, capisci anche il meccanismo che c'è dietro, capirai da solo se conviene o meno. Ora vorrei capire quali calcoli hai fatto te per dire "secondo i miei calcoli si guadagna anche al terzo tentativo", perchè vorrei capire dove hai sbagliato a fare i calcoli.
@Francescosfc Se vinci su eurobet hai ancora disponibile il rimborso, quindi puoi sfruttare il fatto di perdere i soldi vinti di nuovo per guadagnare ancora qualche euro. La seconda puntata sarà la tua vincita netta del primo giro+la puntata fatta il primo giro, cosi se dovessi perdere la seconda puntata, il tuo netto sarebbe di -40, valido quindi per il rimborso di 20€, che è il massimo.
Esempio: Gioco 40 al primo giro e vinco. Mi trovo il netto di gioco a +40, quindi se rigioco la stessa puntata e perdo sono di nuovo in pari. Se invece faccio la seconda puntata provando a riperdere tutto, dovrei perdere sia quello che ho appena vinto, sia altri 40€ per andare in negativo e prendere il rimborso. Spero di essere stato chiaro -
@lucass29 okok , ma si fa perchè vincendo la seconda si ha un guadagno superiore?
comunque raga io ho perso ieri, e il rimborso non è arrivato ancora , come funziona? oggi gioco normale 40/30/2 ? -
@Francescosfc Tu nel primo caso guadagni sia che perdi sia se vinci. Solo che se vinci hai ancora a disposizione il rimborso, quindi puoi sfruttare un'altra giocata per avere un secondo guadagno ( che sarà ovviamente minore rispetto al primo)
-
@subsahariano e ancora nada, sento la chat
-
@capabomba prego comunque
-
ragazzi riuscite voi a giocare sulla slot rome glory ?
-
@guidoladuna a me uno l hanno rimborsato quello holidey season
-
@mescal79 va scaricata!
-
@lucass29 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@capabomba Per calcolare la puntata si usa il punta-punta a 3 eventi. Il rimborso rimane sempre di 20€. Le quote sono 2/2/36 (Rosso-Nero-0). Ora se provi tu stesso a usare sto calcolatore, capisci anche il meccanismo che c'è dietro, capirai da solo se conviene o meno. Ora vorrei capire quali calcoli hai fatto te per dire "secondo i miei calcoli si guadagna anche al terzo tentativo", perchè vorrei capire dove hai sbagliato a fare i calcoli.
@Francescosfc Se vinci su eurobet hai ancora disponibile il rimborso, quindi puoi sfruttare il fatto di perdere i soldi vinti di nuovo per guadagnare ancora qualche euro. La seconda puntata sarà la tua vincita netta del primo giro+la puntata fatta il primo giro, cosi se dovessi perdere la seconda puntata, il tuo netto sarebbe di -40, valido quindi per il rimborso di 20€, che è il massimo.
Esempio: Gioco 40 al primo giro e vinco. Mi trovo il netto di gioco a +40, quindi se rigioco la stessa puntata e perdo sono di nuovo in pari. Se invece faccio la seconda puntata provando a riperdere tutto, dovrei perdere sia quello che ho appena vinto, sia altri 40€ per andare in negativo e prendere il rimborso. Spero di essere stato chiaroRieccomi. Dunque il mio calcolo è stato questo (su French roulette, zero a x36), e volevo capire dove sbagliavo:
40/30/2 - Vinci su EB (+8)
80/70/4 - Vinci su EB (+14)
160/150/9 - Vinci su EB (+15) oppure vince Nero (-5€ + rimborso 20€ che diventa 19€ o 11€ in caso di zero) oppure vince Zero (+19€ + rimborso 20€) -
@capabomba 3 puntata è -10 +20 rimborso -9 sul 0 = +1
+5 +20 rimborso se becchi lo 0..
Mi sembra tutto giusto come puntate ma come calcoli non sembra... aspetta altri pareri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet