EUROBET - Priority Club
-
@mescal79 fai con calma allora... un piccolo suggerimento, salvati le puntate nei preferiti così ce l hai x la prossima
-
@kiky27 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@capabomba se sei veloci si alle puntate si..
Penso che usando le puntate salvate, si riesce senza grossi patemi. Due click per la puntata da 160 (ho la puntata da 80 sul rosso salvata) e 4 click per il 150/9 (2 volte 70/4 salvato, +5x2 sul nero +1 sul verde).
-
@capabomba il tutto è il primo giro, poi ti salvi pure quelle così sei apposto... puoi salvarne fino a 5 se non sbaglio...
-
@capabomba il tutto è il primo giro, poi ti salvi pure quelle così sei apposto... puoi salvarne fino a 5 se non sbaglio...
cominciano a diventare pochi sti slot, soprattutto sugli altri book dove ho salvato puntate diverse per american, french e lightning.
-
Ragazzi mi mancano 30 punti per confermare il mio classic questo mese, data molta inattività. Mi consigliate di trovare qualche buon rating oppure giocare alle slot a rimborso a piccole puntate?
-
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ragazzi mi mancano 30 punti per confermare il mio classic questo mese, data molta inattività. Mi consigliate di trovare qualche buon rating oppure giocare alle slot a rimborso a piccole puntate?
30 punti sono 150€ in scommesse o slot. Di solito si trovono dei rating 100% su Eurobet. Secondo me trovi qualcosa.
-
@capabomba ha detto in EUROBET - Priority Club:
@capabomba la posizione netta della terza puntata è 40+80+40=160
Quindi 160/150/9 ... il risultato l ho scritto sopra ( sono da cell è non riesco A ricopiarlo)
La quarta puntata non porta guadagno in quanto avresti una copertura sullo zero troppo elevata, mentre se prendi lo zero forse si può fare... dovrei fare i calcoli..
320-160 eurobet- 150 secondi book- 9 sul verde= +1
Non capisco i 305 da dove li prendi..
1 giocata = +8
2giocata =+6
3giocata =+1
Se le vinci tutte e tre su eurobetScusami se mi sto fissando, voglio solo chiarirmi il dubbio matematico
In 320 finali, già c'è dentro un +14 a cui appunto si aggiunge un +1 dell'ultima giocata. Infatti alla fine del terzo giro avrei giocato un totale di 545€ in puntate [(40+30+2) + (80+70+4) + (160+150+9)] e vinto 560€ (80+160+320).
560-545= 15€ di posizione nettaScusami @yiyang, puoi darci un'occhiata anche tu se hai tempo?
Nulla da togliere a @kiky27 che mi ha dato corda fin'ora, ma chiedere alla massima autorità male non faedit: e citiamo anche @Mike000
-
@capabomba fai bene , io taggherei anche @Mike000 visto che era la sua guida/idea
-
@capabomba Pensavo fossero meno, grazie mille
-
@capabomba cosa non ti torna?
-
@Matbet6969 Niente, avere conferma che la terza puntata da 160/150/9 sia ancora profittevole e valga la pena farla.
-
@capabomba si è profittevole, +1 con rosso/nero e molto di più con il verde ma secondo me non vale la pena giocare 300 euro per vincere uno, solitamente il terzo giro è profittevole
-
scusate volevo capire una cosa. se io devo versare 1000 euro per diventare expert e ho un saldo molto sostanzioso, posso ritirare il saldo e poi riversarlo (per esempio, ritiro 300 euro e ne verso 200)? O si incazzano?
Non capisco come funziona l'avanzamento dei punti nel deposito. -
@nb60123 Ecco chi ha preso i miei 40€
-
@Gianlucap84 puoi prelevare e poi versare, la barra del deposito avanzerà, una volta superata la benvenuto Eurobet non da problemi
-
@Matbet6969 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@capabomba si è profittevole, +1 con rosso/nero e molto di più con il verde ma secondo me non vale la pena giocare 300 euro per vincere uno, solitamente il terzo giro è profittevole
+1 rispetto a quanto già guadagnato prima però (quindi 15€ totali). E' su questo che cercavo di avere conferma. Magari per capire meglio dai un'occhiata ai miei ultimi messaggi a riguardo (sempre se hai voglia ).
-
@capabomba sisi li ho già letti, +8 primo giro, +6 secondo giro, +1 terzo giro....senza contare che con il verde si vince di più
-
@capabomba sisi li ho già letti, +8 primo giro, +6 secondo giro, +1 terzo giro....senza contare che con il verde si vince di più
Diciamo che l'ultimo giro non ne vale la pena per 1€ ma se si hanno le puntate salvate, almeno si raccolgono punti per il Priority Club e ti lasci lo spazio per una botta di [censored].
-
@capabomba si questo è da tenere in considerazione, personalmente il terzo giro non lo faccio quasi mai, a meno che non sia molto profittevole
-
@capabomba si questo è da tenere in considerazione, personalmente il terzo giro non lo faccio quasi mai, a meno che non sia molto profittevole
Ovviamente è scontato dire che su American roulette si va in perdita sul terzo giro e con la lightning si guadagna 0.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet