EUROBET - Priority Club
-
@capabomba il tutto è il primo giro, poi ti salvi pure quelle così sei apposto... puoi salvarne fino a 5 se non sbaglio...
-
@kiky27 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@capabomba il tutto è il primo giro, poi ti salvi pure quelle così sei apposto... puoi salvarne fino a 5 se non sbaglio...
cominciano a diventare pochi sti slot, soprattutto sugli altri book dove ho salvato puntate diverse per american, french e lightning.
-
Ragazzi mi mancano 30 punti per confermare il mio classic questo mese, data molta inattività. Mi consigliate di trovare qualche buon rating oppure giocare alle slot a rimborso a piccole puntate?
-
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ragazzi mi mancano 30 punti per confermare il mio classic questo mese, data molta inattività. Mi consigliate di trovare qualche buon rating oppure giocare alle slot a rimborso a piccole puntate?
30 punti sono 150€ in scommesse o slot. Di solito si trovono dei rating 100% su Eurobet. Secondo me trovi qualcosa.
-
@capabomba ha detto in EUROBET - Priority Club:
@kiky27 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@capabomba la posizione netta della terza puntata è 40+80+40=160
Quindi 160/150/9 ... il risultato l ho scritto sopra ( sono da cell è non riesco A ricopiarlo)
La quarta puntata non porta guadagno in quanto avresti una copertura sullo zero troppo elevata, mentre se prendi lo zero forse si può fare... dovrei fare i calcoli..
320-160 eurobet- 150 secondi book- 9 sul verde= +1
Non capisco i 305 da dove li prendi..
1 giocata = +8
2giocata =+6
3giocata =+1
Se le vinci tutte e tre su eurobetScusami se mi sto fissando, voglio solo chiarirmi il dubbio matematico
In 320 finali, già c'è dentro un +14 a cui appunto si aggiunge un +1 dell'ultima giocata. Infatti alla fine del terzo giro avrei giocato un totale di 545€ in puntate [(40+30+2) + (80+70+4) + (160+150+9)] e vinto 560€ (80+160+320).
560-545= 15€ di posizione nettaScusami @yiyang, puoi darci un'occhiata anche tu se hai tempo?
Nulla da togliere a @kiky27 che mi ha dato corda fin'ora, ma chiedere alla massima autorità male non faedit: e citiamo anche @Mike000
-
@capabomba fai bene , io taggherei anche @Mike000 visto che era la sua guida/idea
-
@capabomba Pensavo fossero meno, grazie mille
-
@capabomba cosa non ti torna?
-
@Matbet6969 Niente, avere conferma che la terza puntata da 160/150/9 sia ancora profittevole e valga la pena farla.
-
@capabomba si è profittevole, +1 con rosso/nero e molto di più con il verde ma secondo me non vale la pena giocare 300 euro per vincere uno, solitamente il terzo giro è profittevole
-
scusate volevo capire una cosa. se io devo versare 1000 euro per diventare expert e ho un saldo molto sostanzioso, posso ritirare il saldo e poi riversarlo (per esempio, ritiro 300 euro e ne verso 200)? O si incazzano?
Non capisco come funziona l'avanzamento dei punti nel deposito. -
@nb60123 Ecco chi ha preso i miei 40€
-
@Gianlucap84 puoi prelevare e poi versare, la barra del deposito avanzerà, una volta superata la benvenuto Eurobet non da problemi
-
@Matbet6969 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@capabomba si è profittevole, +1 con rosso/nero e molto di più con il verde ma secondo me non vale la pena giocare 300 euro per vincere uno, solitamente il terzo giro è profittevole
+1 rispetto a quanto già guadagnato prima però (quindi 15€ totali). E' su questo che cercavo di avere conferma. Magari per capire meglio dai un'occhiata ai miei ultimi messaggi a riguardo (sempre se hai voglia ).
-
@capabomba sisi li ho già letti, +8 primo giro, +6 secondo giro, +1 terzo giro....senza contare che con il verde si vince di più
-
@capabomba sisi li ho già letti, +8 primo giro, +6 secondo giro, +1 terzo giro....senza contare che con il verde si vince di più
Diciamo che l'ultimo giro non ne vale la pena per 1€ ma se si hanno le puntate salvate, almeno si raccolgono punti per il Priority Club e ti lasci lo spazio per una botta di [censored].
-
@capabomba si questo è da tenere in considerazione, personalmente il terzo giro non lo faccio quasi mai, a meno che non sia molto profittevole
-
@capabomba si questo è da tenere in considerazione, personalmente il terzo giro non lo faccio quasi mai, a meno che non sia molto profittevole
Ovviamente è scontato dire che su American roulette si va in perdita sul terzo giro e con la lightning si guadagna 0.
-
@Mugiwara11 non mi far bestemmiare... Io -40
-
@capabomba ovviamente, dipende dal verde quanto paga
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet