EUROBET - Priority Club
-
che [censored] ... e qual era per oggi? una cazzata dietro l'altra sto facendo, tra roulette e ste slot mannaggia a eurobet
-
@Francescosfc ora non posso controllare ma basta leggere i termini. Però un po' di attenzione in book of dead è scritto nel titolo della promo quando è valida
-
@Zandoninja no , french roulette si chiama..
-
Ragazzi a qualcuno è arrivato il bonus deposito 20% fino a 30€?
-
@kiky27 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Zandoninja no , french roulette si chiama..
Se entri su quella, ti accorgerai che si chiama French Roulette Gold.
-
@capabomba sorry, hai ragione, non l avevo notato... sono abituata ad andare direttamente senza passare dalla lobby
-
@capabomba Non ti so dire dove sta l'errore, ma gia capisci da solo che anche il secondo passaggio è sbagliato. Adesso non mi va di calcolare tutto e vedere, ma il punta-punta è sicuramente giusto e vinci 8€ al primo giro (rosso/nero) o +20€ (con lo 0). Al secondo giro non è possibile vincere di più rispetto al primo in quanto hai una % di rimborso minore (Per farti un esempio stupido è come se una RF 40/10 che sarebbe 25% di rimborso ti facesse guadagnare piu di una RF 20/10 che sarebbe 50%, Come % siamo li, prima giocata 50%, seconda giocata 25%).
PS. Ho appena provato a fare i conti a mano (40*2-40-30-2 ecc.) I conti anche a mano sono uguali al punta-punta. Solo ho notato che nel terzo caso si potrebbe fare 160/150/9 con un guadagno di +1/+1/+25. Ovviamente è poco profitto, e conta il fatto che in caso di perdita su eurobet, dal rimborso di 20€ difficilmente ne guadagnerai 20, portandoti a una perdita. -
@Francescosfc Leggendo i commenti ho notato che stai facendo molti errori. Ti consiglio di smetterla di fare ste promo, almeno fin quando capirai i meccanismi che ci sono dietro, e di non farti prendere la voglia leggendo delle varie bdc della gente
-
@lucass29 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@capabomba Non ti so dire dove sta l'errore, ma gia capisci da solo che anche il secondo passaggio è sbagliato. Adesso non mi va di calcolare tutto e vedere, ma il punta-punta è sicuramente giusto e vinci 8€ al primo giro (rosso/nero) o +20€ (con lo 0). Al secondo giro non è possibile vincere di più rispetto al primo in quanto hai una % di rimborso minore (Per farti un esempio stupido è come se una RF 40/10 che sarebbe 25% di rimborso ti facesse guadagnare piu di una RF 20/10 che sarebbe 50%, Come % siamo li, prima giocata 50%, seconda giocata 25%).
PS. Ho appena provato a fare i conti a mano (40*2-40-30-2 ecc.) I conti anche a mano sono uguali al punta-punta. Solo ho notato che nel terzo caso si potrebbe fare 160/150/9 con un guadagno di +1/+1/+25. Ovviamente è poco profitto, e conta il fatto che in caso di perdita su eurobet, dal rimborso di 20€ difficilmente ne guadagnerai 20, portandoti a una perdita.Non c'è nessuna perdita. Al massimo c'è un guadagno minore. I 20€ di rimborso si tramuteranno molto probabilmente in 19€ (o se ti va male 16€ se esce il verde che ti farebbe chiudere a +11€ in totale).
Anzi sulla french roulette hai anche il rimborso del 50% delle altre giocate, quindi in teoria il bonus di 20€ ti diventa 25€. -
@capabomba Per la french si potrebbe fare un ragionamento a parte. Ad esempio puntando 40 30 2, se uscisse lo 0 oltre a vincere sul book 2 avresti metà puntata indietro. Se i tuoi calcoli li hai fatti sulla base di questa cosa forse possono essere anche giusti, ora non so e non mi va di scervellarmi per le eventuali prossime giocate dopo aver avuto il rimborso sullo 0 ma comunque la french è una cosa a parte. Parlavo in generale io
-
@lucass29 sulla roulette normale non credo cambi molto ma dovrei fare i calcoli. In ogni caso sto cercando di capire su che book contropuntare. La stessa roulette non è considerata francese negli altri che ho controllato.
-
Comunque a me stasera ha dato degli avvisi strani, del tipo non puoi entrare nella stessa lobby con due dispositivi differenti... Peccato che ero da pc con wifi e da telefono con il 3G. Abbastanza preoccupante.
-
@capabomba viene chiamata VIP roulette, e un book ha la puntata a 2 euro minima
-
@Zandoninja si lo so, intendevo che nonostante siano la stessa roulette, hanno regole differenti.
Comunque prima giocata 40/30/2 è uscito lo zero su eurobet, quindi mi ha rimborsato 20€. Con la vincità di 72€ sull'altro book sono a +20 ma ho ancora spazio su EB per un'altra puntata da 20.
Continuo con un 20/10/2? -
Alla fine ho rigiocato 20/10/2 ed ho vinto su EB ritrovandomi di nuovo a 40€. Quindi ho rigiocato ancora 40/30/2 e ha vinto il nero. Quindi sono 16€ già incassati stasera + 20€ di bonus domani. La fortuna è girata bene stasera
-
@lucass29 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@capabomba Per la french si potrebbe fare un ragionamento a parte. Ad esempio puntando 40 30 2, se uscisse lo 0 oltre a vincere sul book 2 avresti metà puntata indietro. Se i tuoi calcoli li hai fatti sulla base di questa cosa forse possono essere anche giusti, ora non so e non mi va di scervellarmi per le eventuali prossime giocate dopo aver avuto il rimborso sullo 0 ma comunque la french è una cosa a parte. Parlavo in generale io
Non cambia nulla se è french roulette o meno, l'importante è che sia una roulette classica con lo zero pagato a 36 volte la posta. Il mio calcolo precedente non teneva conto del partage in ogni caso.
-
@lucass29 i meccanismi li ho capito , ho avuto nel primo caso una perdita in quanto il saldo non si era aggiornato sulla roulette, mentre oggi una distrazione cioè ho giocato alla slot del 29 convinto fosse per il 28...
tipo oggi alla french ho vinto per due volte su eb quindi +14 se non sbaglio , purtroppo in generale sono perdita a causa degli errori... -
@Francescosfc nooo tranquillo hahah la ruota gira sempre
Oggi persi 120 sulle tre promo delle slot -
ma domani scade il priority?
-
il bonus ricevuto sulla roulette vale come qualificante per le roulette del giorno dopo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet