EUROBET - Priority Club
-
io 4€ ma solo perchè ho bancato come un pollo subito, sennò erano almeno 6-7... ogni volta mi frega
-
5,50 sulla Liga 2 romena
-
@black hai fatto bene a bancare subito. L'ultima su cui ho aspettato a bancare mi ha portato un - 30€ e solo perché ho bancato a quota altissima altrimenti erano - 40€
-
Il bonus rimborso ricordo che è da giocare a quota minima 2.
Non dimenticatevi di partecipare all'altra promo entro le 23.59 del 31 per richiedere il bonus di 10€ del 1 giugno! -
@jakos90 ho vinto su eurobet quindi non sapremo come sarebbe finita
-
qualcuno ha trovato qualche buon rating per giocare il bonus?
-
@salpa78 bene dai, secondo me male conoscendo Eurobet
-
@RikiNinja Mezz'ora fa ho giocato sul Roland Garros WTA:
Zhang @2.25 su Eurobet
Begu @1.78 Unibet&Co.Con 11 su Eurobet si perdono max 25 cent, non so se le quote siano ancora quelle
-
@rikininja Ci sta una sure
-
Ragazzi entro quando devo piazzare la scommessa con il bonus?
-
@marshmello Entro oggi
-
Questo post è eliminato! -
oggi che siamo a giugno vi da sempre il riquadrino del vostro livello vip su promozioni?
sono veramente nuovo di eurobet e non so che cambiamenti ci sono a livello grafico da un mese all'altroedit: è un problema tecnico e risolveranno in giornata
-
@mr-blonde non ho capito scusa. Io sono diventato classic a metà maggio e dovrei esserlo per giugno anche in automatico. Ma come lo capisco? A me esce questo
-
@willygames stessa situazione
-
@willygames @Marco96ninja come ha detto il buon @Mr-Blonde è un problema tecnico che verrà risolto in giornata a detta dell'assistenza, se il mese scorso avevate raggiunto i requisiti del priority lo sarete anche in questo
-
@chomp96 grazie per la dritta
-
Ragazzi Eurobet questa sett su che competizione quota i rigori e le espulsioni?
Ho provato a vedere vari campionati ma niente -
@rating100x100 secondo me non ci sono
-
Vi è arrivato il bonus di oggi ? Entro le 12 ???? A me no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet