EUROBET - Priority Club
-
@Chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@AsterAsterix la french ce l'hanno gd/bwin e betstars, o almeno io la uso lì, al primo post qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo/ trovi i book che hanno le roulette in comune
Ieri ho cercato proprio in quei book ma nonostante fosse lo stesso tavolo, solo su EB era considerata roulette francese. Ma in generale sugli altri book ho fatto fatica a trovare roulette francesi.
-
Ok li sento in chat
-
Questo post è eliminato! -
Ma il rimborso sulla roulette vale anche come qualificante per la promo roulette a rimborso successiva? (Come accade su Sisal)
-
@Giandauer si vai tranquillo
-
@giuseppe20a facci sapere che dicono
-
scusate il il "bonus moltiplicatore" non dovrei vederlo nella sezione bonus con relativa barra di avanzamento?
-
@AsterAsterix si dovresti, la promo dice che verrà assegnato entro le 13, quindi è ancora in tempo
-
@Giandauer
Ma ci sono ancora le promo sul casinò? Io non le ho. Solo non sfruttabili sulle scommesse e rimborso slot -
@Jackal La promo classic sulla Roulette. Oggi dovrebbe essere il terzo giorno su quattro (non ho ancora aperto)
-
@Giandauer
Infatti non l'ho. Non vedo nessuna promo nella sezione priority club. E non mi compare nella sezione promozioni. Chiederò info in chat -
Voi cliccando su priority in alto a destra, sotto a ricarica, visualizzate delle promo nella pagina che si apre o nulla?
-
@Jackal visualizzo delle promo e cliccando si aprono regolarmente
-
@Chomp96
Grazie. Io nulla. Allora deve essere successo qualcosa... Me ne appaiono solo alcune nella sezione promozioni. -
@mescal79 Cioè se io gioco 40 euro, di cui 20 bonus, e li perdo, ricevo un rimborso di 20 euro il giorno successivo?
-
@giuseppe20a aggiornaci, nemmeno io l'ho ricevuto ancora
-
@DavidOz se fai riferimento al “moltiplicatore “neanche io
-
@Giandauer su questo non sono proprio sicuro aspetta qualche ninja più esperto per avere la certezza
-
@Giandauer che info ti servono sulla slot o sulla roulotte?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet