EUROBET - Priority Club
-
Ma il rimborso sulla roulette vale anche come qualificante per la promo roulette a rimborso successiva? (Come accade su Sisal)
-
@Giandauer si vai tranquillo
-
@giuseppe20a facci sapere che dicono
-
scusate il il "bonus moltiplicatore" non dovrei vederlo nella sezione bonus con relativa barra di avanzamento?
-
@AsterAsterix si dovresti, la promo dice che verrà assegnato entro le 13, quindi è ancora in tempo
-
@Giandauer
Ma ci sono ancora le promo sul casinò? Io non le ho. Solo non sfruttabili sulle scommesse e rimborso slot -
@Jackal La promo classic sulla Roulette. Oggi dovrebbe essere il terzo giorno su quattro (non ho ancora aperto)
-
@Giandauer
Infatti non l'ho. Non vedo nessuna promo nella sezione priority club. E non mi compare nella sezione promozioni. Chiederò info in chat -
Voi cliccando su priority in alto a destra, sotto a ricarica, visualizzate delle promo nella pagina che si apre o nulla?
-
@Jackal visualizzo delle promo e cliccando si aprono regolarmente
-
@Chomp96
Grazie. Io nulla. Allora deve essere successo qualcosa... Me ne appaiono solo alcune nella sezione promozioni. -
@mescal79 Cioè se io gioco 40 euro, di cui 20 bonus, e li perdo, ricevo un rimborso di 20 euro il giorno successivo?
-
@giuseppe20a aggiornaci, nemmeno io l'ho ricevuto ancora
-
@DavidOz se fai riferimento al “moltiplicatore “neanche io
-
@Giandauer su questo non sono proprio sicuro aspetta qualche ninja più esperto per avere la certezza
-
@Giandauer che info ti servono sulla slot o sulla roulotte?
-
Questo post è eliminato! -
-
Questo post è eliminato! -
C'è scritto TUTTO qui dentro. TUTTO. Dovete solo cercare e leggere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet