EUROBET - Priority Club
-
@capabomba
No. Nessuna su nessun sito. Le odio proprio. Non faccio nemmeno quelle in promo -
@Jackal ok. Io sto cercando di farne qualcuna ogni tanto come anti-gubbing sui book che mi sono più cari. Non sono certo aiuti per davvero, ma sai mai.
-
@Jackal hai giocato i bonus slot o roulette come qualificanti?
-
@DavidOz
Sinceramente non ricordo.
Su sisal sempre perché hanno una scadenza più lunga, ma qui in linea di massima no.
A quanto pare vi sembra strano. Sono davvero l'unico? -
@Jackal provato a chiamare per sapere le motivazioni?
-
Non riesco a giocare il bonus di 20€ proveniente dal rimborso di blood sucker. Quando entro in qualsiasi slot mi da solo il saldo reale. Ho giocato a Book of Dead con 40€ di soldi miei. Ho provato anche ad entrare in Blood Sucker ma uguale. Come siete messi voi?
-
@capabomba va giocato nelle slot Vegas
@Jackal è l'unica spiegazione che mi do se non hai fatto cose strane -
@DavidOz ho provato anche su Slot dei Pirati ed è uguale. Mi fa aggiungere solo il saldo reale.
Anzi no, slot dei pirati funziona... -
@Jackal probabilmente hai fatto qualche surebet di troppo che non dovevi fare
-
@capabomba devi giocarlo nella sezione slot premium,tipo "Napoli è"
-
@nonamesan2
Non credo proprio.
In primis perché non è un book rognoso e secondo perché non sono limitato, ma solo escluso dal priority. -
@capabomba scusami slot premium
-
Ho letto un po' gli ultimi messaggi ma non ho trovato nulla al riguardo...per la promo moltiplicatore (classic) vale come qualificante anche la rf sulla serie a?
-
@Jackal libero di credere a quello che vuoi,ma uno dei maggiori motivi per cui si viene esclusi sono puntate in sure a quota bassa,molti qui infatti sono limitati perchè scommettevano migliaia di euro sul rigore no a 1.32
-
@nonamesan2
1)Non sono limitato, solo escluso dal priority
2) Rigore no a 1,32 su eurobet mai visti eze c'erano mai giocati -
- si,mi sto riferendo a quello
2)era un esempio,probabilmente il sistema vede quelle giocate come speculative al solo fine di salire nel programma priority, le mie sono solo supposizioni che magari sono completamente sbagliate ma secondo me il principale motivo è questo.
- si,mi sto riferendo a quello
-
@Jackal mi spiace, lo so che è una brutta botta ma la vita va avanti
-
@nonamesan2
Non è un grosso problema, anzi.
Solo che non capendone il motivo vien più difficile non ripetersi -
@nonamesan2 saggezza come se piovesse
-
@AsterAsterix ahah io mi dispererei se perdessi eurobet, in questo periodo è l'unico book che mi tiene a galla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet