EUROBET - Priority Club
-
@Bamby Dici che è una freebet? Se l'hai già giocata e la vinci ci fai sapere? Grazie
-
@siMONO è un bonus normale, non una freebet. puoi giocarlo e ti verrà assegnata la vincita completa dei 5 originari.
a me è andata così almeno -
ma a voi è arrivato il rimborso della promo roulette?
-
il bonus da 20 della slot rio del 27 a voi è arrivato?
-
@Francescosfc si gia giocato
-
@Zandoninja mi hanno detto che non ricevo niente perchè ho guadagnato più di quanto ho perso, ma io il 27 ho perso soltanto 40€ mentre 28 e29 ho vinto. Come mai? avevo capito che ogni giorno fosse a se...
-
@user2222 c'è una quota minima?
-
@Matbet6969 non so, io ho giocato a >2
-
@Francescosfc ogni giorno è a se, ma quella del 27 l'avresti dovuta ricevere il 28 e così via...
-
@Zandoninja non ho ricevuto niente...
-
@Francescosfc Allora fai presente in chat che non hai ricevuto il rimborso relativo al giorno in cui hai perso...
sicuro che non l'hai ricevuto e giocato il giorno successivo? era la roulette giusta? hai accettato effettivamente la promo? verifica e se rispondi sì a tutte e tre chiedi in chat
-
@Zandoninja sicuro non mi risulta nessun bonus anche nella cronologia, roulette giusta lighting e si ero iscritto. Hanno detto che faranno un controllo.
-
@Francescosfc Allora unica cosa che mi viene da pensare è che lo stesso giorno hai giocato alla light per il rimborso del giorno successivo e hai vinto, in ogni caso attendi che ti dicano gli operatori
-
Occhio al BJ se vi spunta il pop up dell'assicurazione che anche se mettete 'no' i soldi ve li sfila lo stesso...
-
@Zandoninja non ho capito bene cosa intendi , comunque il giorno 26 non ho partecipato proprio alla promo , mentre il 27 ho fatto solo la puntata alla light, come prova anche sui movimenti del conto
-
@Darth-Vader ma di che si tratta?
-
@Darth-Vader buggata tantissimo quella roba, pensa che fino a una/due settimane fa cliccando su "no" mi si chiudeva la finestra e riaprendo la sessione tornava uguale, dovevo per forza cliccare sì...
-
@IllyrianKing se intendi l'assicurazione, in pratica se il banco fa 21 ti ridanno indietro la puntata (almeno credo)
@nb60123 grazie per la conferma, a parlare con l'operatore quasi mi aveva fatto credere di essere rimbambito e di aver messo 'si'... -
@Darth-Vader ma si parla di blackjack?
-
@IllyrianKing yes
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet