EUROBET - Priority Club
-
oggi che siamo a giugno vi da sempre il riquadrino del vostro livello vip su promozioni?
sono veramente nuovo di eurobet e non so che cambiamenti ci sono a livello grafico da un mese all'altroedit: è un problema tecnico e risolveranno in giornata
-
@mr-blonde non ho capito scusa. Io sono diventato classic a metà maggio e dovrei esserlo per giugno anche in automatico. Ma come lo capisco? A me esce questo
-
@willygames stessa situazione
-
@willygames @Marco96ninja come ha detto il buon @Mr-Blonde è un problema tecnico che verrà risolto in giornata a detta dell'assistenza, se il mese scorso avevate raggiunto i requisiti del priority lo sarete anche in questo
-
@chomp96 grazie per la dritta
-
Ragazzi Eurobet questa sett su che competizione quota i rigori e le espulsioni?
Ho provato a vedere vari campionati ma niente -
@rating100x100 secondo me non ci sono
-
Vi è arrivato il bonus di oggi ? Entro le 12 ???? A me no
-
@andrew se parli del bonus da 10€ con rollover 20x è apparsa la barra nella sezione dei bonus, per averlo però devi prima giocare 200€ a quota minima 2
-
@chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@willygames @Marco96ninja come ha detto il buon @Mr-Blonde è un problema tecnico che verrà risolto in giornata a detta dell'assistenza, se il mese scorso avevate raggiunto i requisiti del priority lo sarete anche in questo
arrivata la conferma.... comunque c'è la barra con i punti, allora il programma va avanti anche a luglio?
-
@willygames quando ho parlato in chat riguardo questo argomento l'operatore era fermamente convinto che il programma priority non sarebbe terminato, probabilmente faranno come la benvenuto che ormai è da una vita che sembra che stia per scadere e poi viene rinnovata, oppure l'operatore ha detto cosa a caso
-
@chomp96 allora adesso alla ricerca della sure da 200€ per il bonus
-
@chomp96 Ah ok! avevo capito che ti davono 10 euro con rol 20x .. trovare una giocata da 200 sembra dura per averne 10...
-
@andrew ha detto in EUROBET - Priority Club:
@chomp96 Ah ok! avevo capito che ti davono 10 euro con rol 20x .. trovare una giocata da 200 sembra dura per averne 10...
-
Questo post è eliminato! -
Mi sta venendo un dubbio... sto provando a fare il bonus da 10€ e sono arrivato a 30€ circa. Ma non è che si becca la limitazione stile "benvenuto"? Per 10€ scarsi di bonus non so se ne vale la pena, anche perchè qui bisogna andare di rating alti su match non troppo di rango...
-
Qualcuno sta procedendo con i 200€ di giocate?
-
Yes! piazzati a fatica 170€, ma con un rating 99,99%
-
@ankilo non temi nulla?
-
@willygames il rischio c'è sempre, l'importante è non scommettere incontri strani o quote palesemente fuori mercato. Appena finita la qualificante e ricevuto bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet