EUROBET - Priority Club
-
@Pepponebr ovviamente devi coprirti subito come una normale giocata impostando il calcolatore in rf
-
@Chomp96 e per trovare il book sul quale conviene coprirmi devo usare odds matcher?
-
@Pepponebr no, per adesso in live devi cercare tu a mano confrontando le quote
-
@Chomp96 aprendo manualmente i book e vedendo le quote che convengono?a quota minima è 2 ..
-
@Pepponebr la quota minima della qualificante è libera, comunque in rf di solito almeno su quota 2 per questo genere di mercati conviene guardare
-
@Chomp96 ok in pratica mi devo aprire gli altri book e confrontando le quote capire dove conviene coprirsi,giusto?
-
@Pepponebr esatto, mettendo i dati nel calcolatore e vedendo il guadagno, fallo durante l'intervallo delle partite
-
@Marekele10 ciao, come si sfrutta quella del BJ? come conviene farla? la domanda la rivolgo a tutti ovviamente, grazie!
-
si possono usare fondi bonus benvenuto x sfruttare i bonus classic raga?
-
Una domanda, le promo classic, rimborso singola Serie A, e bonus Blackjack non rischiano di andare in conflitto fra di loro giusto? Perchè quel "Il rimborso sarà pari al 50% delle giocate non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale. " non specifica mai se si tratti della singola sezione, o di tutto in generale..
-
@Link io non ho mai avuto problemi con il priority e i rimborsi, almeno al momento
Non dovrebbero entrare in conflitto -
@Link non vanno in conflitto
-
@MatCap90 consigliamo di scommettere il bonus benvenuto subito usandolo su un'unica scommessa
-
La promo RF Live è sempre un'agonia....Non si riesce a trovare nulla a meno che si prende qualche rischio.
-
@Chomp96 avresti dei consigli utili sulle multiple antibug da fare su eb? Importo quote etc?
-
@nb60123 capito, a me è rimasta la paranoia dalla prima volta che ho provato la promo a rimborso sulla singola Serie A, che non mi è mai arrivato, e ancora non ne capisco il motivo o meglio ho pensato potesse essere perchè mi aveva calcolato il saldo generale e non le perdite nette sulle live..
Comunque detto questo sperando vada tutto a buon fine, il blackjack come consigliate di giocarlo? Provo una botta di 40, se va bene mi fermo, altrimenti poi mi gioco il rimborso con puntate minime per tentare di recuperare più possibile giusto? -
@AsterAsterix personalmente non le faccio mai, su Eurobet non ne ho mai sentito il bisogno, una volta superata la benvenuto è il book più buono del mondo a mio parere
-
@capabomba io nell' intervallo della spal ci ho tirato fuori 6,5 euro
-
@DavidOz punta/banca?
-
@Chomp96 eehh ho già piazzato rf 40/10 col bonus...spero non creino problemi...e allora giocherò subito il restante bonus se dici che è il metodo migliore renderlo subito prelevabile... essendo la prima volta classic sono obbligato a fare rf 40/10 oggi e domani che non ho ben capito sebbene letto o basta una scommessa tra oggi e domani?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet