EUROBET - Priority Club
-
@nb60123 ma le vedete le promo del priority?
-
E che due [censored] anche a sto giro non mi arriva il bonus della serie A weekend.. e il [censored] di pulsante per la chat non mi compare..
-
@Link non ti agitare... non penso sia arrivato a qualcuno ancora...
-
-
Comunque veramente, non ho parole sul blackjack di eurobet..
Il banco ha fatto blackjack 4 volte nelle prime 8 mani.. -
@ptcsite80 mi agito perchè già una volta ci ho perso il rimborso che non mi è mai arrivato, e sopratutto perchè non ho neanche modo di contattarli visto che il pulsante per la chat a me non è mai comparso..
-
@Link prova logout e login anche a me stamattina non dava la chat, prima o poi torna ahha
Comunque bj, slot e roulette offline sono così, si vince e (più spesso) si perde -
@Link usa là chat da app, io non riesco mai a vederlo da sito
-
@Link @nb60123 speriamo lo diano nel pomeriggio così lo daranno valido fino a domani anziché le 24 di oggi
-
@ptcsite80 in chat mi hanno detto che dovrebbe valore anche domani
-
@AsterAsterix intanto speriamo arrivi ahaha
-
la promo sul blackjack, come è possibile sfruttatarla?
-
Ma a voi i rimborsi di holiday season di giovedì sono arrivati??
-
@peppepe a me non ancora, mi deve 100 euro di rimborso slot e 50 euro del rf sul live di ieri
-
@peppepe nope, in teoria gli mandano entro mercoledì a mezzanotte
-
@RikiNinja sperando di avere un po di [censored], se come me su 12 mani ne vinci solo 1 e il banco fa blackjack 5 volte potresti andare avanti per mesi in perdita..
Detto questo mi sono tolto la curiosità di vedere quanto a lungo potevo essere sfigato, e dopo un centinaio di mani, effettivamente siamo oltre il 95% di ritorno..
Il problema è che la promo c'è una volta a settimana non ogni giorno, quindi se come me becchi una serie sfigata potresti perdere per 3 mesi di fila.. -
Là euro roulette non è live giusto?
-
@peppepe a me sono arrivati i rimborsi delle scommesse ma non quelli del casinò
-
Nel Classic la promo del bonus multiple è con 200€ di qualificanti?
-
Maaaa una domanda per i master o (star qui ce ne sono??) del priority avete mai ricevuto inviti per andare a vedere le partite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet