EUROBET - Priority Club
-
Ragazzi a qualcuno è mai capitato che si bloccasse dentro al tavolo da blackjack? Non mi fa uscire, mi da errore.. Se chiudo forzatamente non mi da il credito, se riapro il mio credito sta ancora fermo li..
-
@Link chiudi forzato e aspetta il riaccredito automatico, il bj è abbastanza buggato
-
@nb60123 ho aspettato circa 4 ore.. poi adesso ho riprovato ma nulla..
Per quanto riguarda il bonus live serie A, la partita deve concludersi entro oggi, o l'importante è scommettere entro oggi? -
@nb60123 io no. (sono Master)
-
Il bonus del 5% 10 euro su 200 a quota 2, qualcuno lo fa anche solo per movimentare o meglio lasciar perdere?
-
@Link pare che tu non abbia un buon rapporto con Eurobet... hahha
Cmq importante piazzare la scommessa, considera che scade domani, quindi non c'è nessuna fretta nel giocarloIo di solito li gioco i 200 euro, come dici tu anche solo per movimentare, ma normalmente becco delle surebet e vado in positivo
-
@ptcsite80 live o prematch? Perchè su eurobet io di sure non ne vedo praticamente mai, e se le vedo live sono quote non aggiornate
-
@Link entrambe... te li devi cercare tu, se le segnala qualcuno, a mio parere, rischi a giocarle!
-
-
Scusate ma per aumentare di livello sul priority club bisogna completare sia la barra dei punti che quella del deposito?
-
@gosh99 yess
qui trovi tutto https://www.eurobet.it/it/info-priority-club/ -
@nb60123 ma l'app di eurobet si trova solo con il qrcode?
Che due [censored] la chat che non compare sul sito.. anche perchè se mi rimane bloccato fino a domani va a finire che mi si perde il bonus che mi era rimasto.. -
Là euro roulette non è live giusto?
-
@Link si solo con qr
@AsterAsterix se ti riferisci alla promo rimborso di giovedì tecnicamente da tos è sulle roulette della sezione vegas, quindi queste
e quindi no, non sono live -
Io ci perdo le speranze, non ho la chat nemmeno da app, c'è solo l'opzione chiama..
-
@nb60123 si mi riferivo proprio a quella promo, vabbe la zompo a pie pari aspettando la lighting
-
@Link quelli di eb di odiano mi sa haha
@AsterAsterix sì, andare in perdita è abbastanza easy -
@nb60123 settimana un po scarsetta o sbaglio ?
-
@AsterAsterix bhe se parli della scorsa no, discreta
Se parli di questa è appena lunedì haha sono rimasto male che non ci sia slot mania ma vabbè
A me vanno benissimo ste promo a rtp positivo, ma io vedo già due promo sullo sport e quella sulla lighting quindi partiti bene a mio avviso -
@nb60123 quella della settimana scorsa era favolosa, bella facile e veloce mente ste cafonate con virtuali e rimborsi non mi fanno impazzire per niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet