EUROBET - Priority Club
-
@Mostro-lll secondo me un rf sopra i 40 (quindi il tuo si) è super buono, però io non sono un esperto
-
@Mostro-lll ha detto in EUROBET - Priority Club:
Con RF 80/20 8.7 di guadagno è accettabile? Mediamente quanto ci si tira fuori? E impegnandosi?
wow, l'hai beccato a quote ferme?
-
@AsterAsterix @nb60123 bene bene bene ....mi piace expert
-
@capabomba più o meno, h studiato un po l andamento ...ho preparato la bancata ....appena è salita la punta ho prima bancato al volo e poi puntato
-
Scusate domanda per gli expert ed i master. Per mantenere questi status bisogna fare molti depositi. Vi chiedo, alla luce di quanto sopra, ricevete ancora bonus esclusivi sul deposito?
Io da quando mi tengo sul livello expert non ne ho più ricevuti, solo una volta il doppio bonus; mentre appena iscritto mi mandarono due deposita 40 ricevi 20 -
Il rimborso del Holiday dove va giocato? Non mi apre i termini del bonus..
-
@kiky27 Su casinò/vegas, puoi usare il bonus per riqualificarti all'offerta.
-
@siMONO posso usare sturbust?
-
@kiky27 Sisi. Per essere sicuro quando entri in una slot aggiorna il saldo e vedi se ti ha scalato il bonus.
-
@siMONO grazie
-
Con molto [censored] concludo con +11.92€. Mentre bancavo la quota di puntanta ha avuto un improvvisa impennata e ho beccato la vincita su Eurobet.
-
@capabomba io persi 40 euro per il gol del wattford.. assurdo dopo tutte ste live ancora non ho capito che devo giocare prima l'over dell'under diosanto hahahah
-
@kengim questo è il mio primo mese da master e al momento ho ricevuto un deposito inutile sul casinò..
-
@nb60123 Ci sono state settimane peggiori da Master.
Questa è così così -
@Robygixxer sisi so, mi è stato detto, penso che mi impegno per rimanere master fino al mio compleanno e qualora non i portasse abbastanza soddisfazioni vedrò come gestirmela
-
@siMONO come ? vale anche per domani?
-
@xKedar Cosa?
-
@xKedar se c'è ancora la holiday season si
-
@alexristi Per caso avevi gia giocato quando avevi il rimborso a 30€ e poi hai rifatto la promo quando si è aggiornata al master con 50€ di rimborso? A me è arrivato ieri il rimborso ma ho avuto una cosa simile con il blackjack. Invece di 50€ di rimborso mi hanno dato 20€ su 100€ persi perchè avevo gia vinto il giorno prima ad expert, quindi hanno fatto il totale delle giocate. Ho risolto chiedendo in chat e poi mandando la mail al vip master, che mi hanno riaccreditato 30€ extra per arrivare ai 50€ (nonostante avessi sbagliato io a giocare sono stati molto gentili)
@nb60123 Prima settimana anche per me e, escluse le promo holiday season (Che comunque settimanalmente ci sono sempre le rimborso su roulette/blackjack/slot) fossero tutte cosi le settimane non sono neanche molto male, 100€ del moltiplicatore (se ne fanno almeno 70 senza sforzo, se ci si impegna ai rating e si considerano 200€/1000€ della RF 200/50 anche di piu), e le 2 RF di questa settimana non è affatto male. Alla fine sono una 70ina minimo di moltiplicatore e con le quote piu sceme almeno 10€ ad RF le fai. Sono anche 100€a settimana cosi, in piu con tutte ste scommesse rifai i punti per il prossimo master. Io mi accontento -
@DavidOz ho dovuto chiamare ma c'è l'ho fatta, il bonus sulle u/o 1 tempo me l'hanno dato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet