EUROBET - Priority Club
-
@kiky27 Su casinò/vegas, puoi usare il bonus per riqualificarti all'offerta.
-
@siMONO posso usare sturbust?
-
@kiky27 Sisi. Per essere sicuro quando entri in una slot aggiorna il saldo e vedi se ti ha scalato il bonus.
-
@siMONO grazie
-
Con molto [censored] concludo con +11.92€. Mentre bancavo la quota di puntanta ha avuto un improvvisa impennata e ho beccato la vincita su Eurobet.
-
@capabomba io persi 40 euro per il gol del wattford.. assurdo dopo tutte ste live ancora non ho capito che devo giocare prima l'over dell'under diosanto hahahah
-
@kengim questo è il mio primo mese da master e al momento ho ricevuto un deposito inutile sul casinò..
-
@nb60123 Ci sono state settimane peggiori da Master.
Questa è così così -
@Robygixxer sisi so, mi è stato detto, penso che mi impegno per rimanere master fino al mio compleanno e qualora non i portasse abbastanza soddisfazioni vedrò come gestirmela
-
@siMONO come ? vale anche per domani?
-
@xKedar Cosa?
-
@xKedar se c'è ancora la holiday season si
-
@alexristi Per caso avevi gia giocato quando avevi il rimborso a 30€ e poi hai rifatto la promo quando si è aggiornata al master con 50€ di rimborso? A me è arrivato ieri il rimborso ma ho avuto una cosa simile con il blackjack. Invece di 50€ di rimborso mi hanno dato 20€ su 100€ persi perchè avevo gia vinto il giorno prima ad expert, quindi hanno fatto il totale delle giocate. Ho risolto chiedendo in chat e poi mandando la mail al vip master, che mi hanno riaccreditato 30€ extra per arrivare ai 50€ (nonostante avessi sbagliato io a giocare sono stati molto gentili)
@nb60123 Prima settimana anche per me e, escluse le promo holiday season (Che comunque settimanalmente ci sono sempre le rimborso su roulette/blackjack/slot) fossero tutte cosi le settimane non sono neanche molto male, 100€ del moltiplicatore (se ne fanno almeno 70 senza sforzo, se ci si impegna ai rating e si considerano 200€/1000€ della RF 200/50 anche di piu), e le 2 RF di questa settimana non è affatto male. Alla fine sono una 70ina minimo di moltiplicatore e con le quote piu sceme almeno 10€ ad RF le fai. Sono anche 100€a settimana cosi, in piu con tutte ste scommesse rifai i punti per il prossimo master. Io mi accontento -
@DavidOz ho dovuto chiamare ma c'è l'ho fatta, il bonus sulle u/o 1 tempo me l'hanno dato
-
@lucass29 sisi infatti non mi lamento affatto, allora benvenuto anche a te tra i mater
-
@AsterAsterix buono a sapersi, potrebbe sempre servire
-
ma vi sono già arrivati rimborsi dell'holiday season su cui avete giocato soldi bonus?
Nei T&C c'è scritto che "La promozione si riferisce solo ed esclusivamente alle giocate effettuate in modalità “Soldi Reali”
-
@St_Wallo Soldi reali intende non in modalità prova. Puoi usare i bonus. A me sono arrivati tutti finora.
-
Ottimo, allora ho sempre male interpretato quella condizione che è riportata su tutte le offerte (anche scommesse se non sbaglio).
Quindi per estensione i bonus sono sempre qualificanti per altre offerte? Non mi pare ci sia mai scritto qualcosa di diverso (i bonus slot ad es.)
-
@St_Wallo Finora si.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet