EUROBET - Priority Club
-
50€ di sculata. Puntato sull'over 3.5, il tempo di andare a bancare e segna il Napoli
-
Il bonus Prestige viene proposto con regolarità ogni settimana ?
-
@Barcollo per i master e se non erro per gli expert si, è fisso ogni settimana, per i classic mi sembra non sia fisso
-
@Barcollo prima settimana da Expert l'ho ricevuto, da come si legge dai tc sembra una cosa che vine proposta ogni settimana
-
se nella lightning il rimborso è di 30 euro, metto 60/30/3 alla prima se vincessi 120/105/6 alla seconda e se vincessi ulteriormente 240/225/13 alla terza?
-
@AsterAsterix io ho fatto come nella guida di yiyang, calcolatore punta punta in rf e quote punta 2; per la puntata dello 0 fai quanto giocato sul nero e sul rosso diviso 35. E in un solo giro hai fatto tutto
-
@AsterAsterix la lightning paga 30 il numero fisso se non sbaglio, occhio
-
@Yusuke si questo infatti è quel metodo in caso di vittoria però puoi riusarlo
-
@DavidOz pure lo zero?!
-
@DavidOz risolto l’arcano lo 0 paga 36 , per cui la mia seccessione dovrebbe essere giusta no?
-
@AsterAsterix no, sarebbe:
60/45/2.5 primo giro
120/105/6 secondo giro
240/225/12.5 terzo giro -
@Matbet6969 vero ho scritto una cappellata assurda, grazie mille, come hai fatto a calcolare 12.5?
-
@AsterAsterix capita anche a me ogni tanto tramite una formuletta segreta, venne scritta su una discussione e dopo qualche ora cancellata
-
@Matbet6969 davvero ?
-
@AsterAsterix eh si, è una formula per calcolare precisamente quanto giocare, non so se la posso scrivere
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@DavidOz risolto l’arcano lo 0 paga 36 , per cui la mia seccessione dovrebbe essere giusta no?
La lightning paga 30 sullo zero, non 36. Quindi il terzo giro non conviene.
-
@capabomba la chat ha detto 36
-
@Matbet6969 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@AsterAsterix eh si, è una formula per calcolare precisamente quanto giocare, non so se la posso scrivere
Non è certo una formula segreta ed è scritta nel thread del metodo roulette.
-
@AsterAsterix meglio chiedere ad un passante
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@capabomba la chat ha detto 36
Controlla anche nelle regole della roulette, quando entri nella stanza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet