EUROBET - Priority Club
-
Parlando di altro, ho fatto la promo moltiplicatore (che so che non è esclusiva del priority club ma di sicuro qui ne sapete di più) e solo ora mi sono accorto che il bonus di 30€ va rigiocato 10 volte
C'è qualche speranza che ci sia un bug per cui basta giocarli e perderli? :p
Clicca su Partecipa entro le 12.00 di Giovedì 06 Dicembre 2018 e ti sarà assegnato il bonus entro le 13.00 di Giovedì 06 Dicembre 2018 L'importo del bonus è 30€ A seguito dell'assegnazione del bonus, lo stesso dovrà essere sbloccasto scommettendo quindici volte l'importo (30€) su schedine con quota minima 2.0 da Giovedì 06 Dicembre 2018 a Domenica 09 Dicembre 2018 Il bonus sarà accreditato immediatamente al raggiungimento dei requisiti Il bonus è spendibile entro le 23.59 di Domenica 09 Dicembre 2018 Il bonus è spendibile su schedine con quota minima 2.0 Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dall'offerta. Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
-
Questo post è eliminato! -
@capabomba Il bonus va sbloccato puntando 15 volte il suo importo a quota min 2. Non te li danno subito i 30 euro ma solo dopo che hai raggiunto i requisiti. A quel punto basta giocarlo una volta a quota min 2.
-
@capabomba allora funziona così tu giochi prima il “rollover”e poi al completamento ti danno il bonus, il tutto deve essere giocato a quota 2
-
Veramente sarebbe 15 volte... leggete bene almeno
-
@Barcollo plurale inutile, secondo penso che l’altro ninja si sia confuso con il bonus Classic
-
@Barcollo Si hai ragione, sono abituato al master che è x10. Modifico.
-
Ah ok fermi tutti, allora avevo capito bene. Io già l'avevo sbloccato ma poi pensavo che andasse rigiocato altre 15 volte dopo che veniva accreditato nel saldo bonus. Buona notizia allora
-
@Barcollo ha detto in EUROBET - Priority Club:
Qualcuno sa se ci sono limiti di puntata sui virtuali ?
Si possono puntare 500 euro o più su una singola scommessa ?
Che state combinando?
-
@AsterAsterix fate più puntate solo per fare punti per il priority o c'è qualche altra motivazione?
-
@Yusuke si fanno più puntate anche per guadagnare di più, da master ad esempio ce il rimborso fino a 50€ del 50% sulle perdite, se lo gioco normalmente e vinco sul book ho guadagnato +20€ considerando anche la spesa sullo 0, però fattivamente ora sarei solo a +100 di posizione netta, quindi facendo un'alta giocata da 200€ potrei guadagnare ancora considerando che il prezzo dello zero non supererebbe il guadagno che otterrei, ovviamente ci sono tecniche per ottimizzare il tutto e per uscire con un guadagno maggiore anche perdendo la prima su eurobet
-
-
@Chomp96 dove si possono leggere degli altrimetodi?
-
Questo post è eliminato! -
Per la vostra esperienza.. una 140% live meglio evitarla vero :(?
-
@Link il sito sta impazzendo sicuro le quote sono sbagliate
-
@AsterAsterix si era una quota palesemente sbagliata, mi sono trattenuto.. Per quanto sia tra i buoni immagino che faccia presto a limitare in questo caso no?
-
@Link bhe per quanto possa essere buone eb, sicuramente se avessi puntato tanto sarebbero stati cavoli
-
Riuscite a vedere le partite live?
-
@Bamby il sito è out
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet