EUROBET - Priority Club
-
@fabri90bet esatto, e diventerai classic e otterrai le relative promo il primo lunedì successivo al completamento dei requisiti
-
@massirocco Vai tranquillo con marathon. Diciamo che è pressochè istantaneo. Appena clicchi preleva ti arriva la mail della conferma del prelievo, e 5 secondi dopo arriva quella di paypal che sono arrivati i soldi. Il migliore in velocità
-
Una volta raggiunto il livello classic sarò classic per sempre oppure ogni mese devo ri-completare la barra?
-
@gosh99 ogni mese
-
@gosh99 ogni mese, però inizi come classic, quindi ricevi tutte le offerte del tuo livello come se lo avessi già confermato
-
@Lucario in che bookmaker posso trovare la lightning roulette?
-
@jz4 unibet è una di queste
-
@jz4 io ho usato betflag
-
@jz4 betstar
-
@DavidOz hi usato oggi betstars? hai per caso avuto problemi ad accedere alla lobby?
-
@AsterAsterix no, fatta ieri, oggi l'ho usato per lo spin of the day nelle slot e non ho avuto problemi.
-
@DavidOz bha sfigato io allora
-
piccola domandina tecnica ho letto che alcuni si trovano meglio in expert piuttosto che a master perché ci sono delle offerte che seppur meno profittevoli sono più vantaggiose è vero o ho letto male?
-
@jz4 con goldbet puoi incrociare una promozione
-
come si può sfruttare al meglio il rimborso roulette live di oggi?
è la prima volta che lo faccio,
si può applicare la guida di @yiyang ? -
Ragazzi, ho pochissimo tempo, Help. Ho scommesso 1.040€ su Eurobet, ma il bonus non arriva. Lo screenshot dice altro però, qualcuno sa dirmi perché ed entro quanto tempo assegnano il bonus?
-
@massirocco ti manca ancora 100 euro
-
@massirocco hai rispettato la quota minima? Assegnato significa che lo devi ancora sbloccare
-
@massirocco dovrebbe essere immediato. hai scomesso tutti e 1040 in una sola scommessa a quota 2? perchè lì dice che ti mancano ancora 100€
-
@kiky27 Ne ho giocati 1.040 al 100%, per esser certo ne ho appena scommessi altri 100, ma la situazione non è mutata. La barra rimane ferma li, al 90%. Non capisco...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet