EUROBET - Priority Club
-
@jz4 unibet è una di queste
-
@jz4 io ho usato betflag
-
@jz4 betstar
-
@DavidOz hi usato oggi betstars? hai per caso avuto problemi ad accedere alla lobby?
-
@AsterAsterix no, fatta ieri, oggi l'ho usato per lo spin of the day nelle slot e non ho avuto problemi.
-
@DavidOz bha sfigato io allora
-
piccola domandina tecnica ho letto che alcuni si trovano meglio in expert piuttosto che a master perché ci sono delle offerte che seppur meno profittevoli sono più vantaggiose è vero o ho letto male?
-
@jz4 con goldbet puoi incrociare una promozione
-
come si può sfruttare al meglio il rimborso roulette live di oggi?
è la prima volta che lo faccio,
si può applicare la guida di @yiyang ? -
Ragazzi, ho pochissimo tempo, Help. Ho scommesso 1.040€ su Eurobet, ma il bonus non arriva. Lo screenshot dice altro però, qualcuno sa dirmi perché ed entro quanto tempo assegnano il bonus?
-
@massirocco ti manca ancora 100 euro
-
@massirocco hai rispettato la quota minima? Assegnato significa che lo devi ancora sbloccare
-
@massirocco dovrebbe essere immediato. hai scomesso tutti e 1040 in una sola scommessa a quota 2? perchè lì dice che ti mancano ancora 100€
-
@kiky27 Ne ho giocati 1.040 al 100%, per esser certo ne ho appena scommessi altri 100, ma la situazione non è mutata. La barra rimane ferma li, al 90%. Non capisco...
-
@3Isabel0 No, li ho scommessi poco per volta nel corso della giornata, per sicurezza ne ho scommessi altri 100 proprio adesso, non posso sbagliarmi, sono a 1.140€ scommessi, ma ancora niente bonus
-
@massirocco senti l'assistenza, a volte si bugga
-
cosa significa quando la roulette ( la lighting ) non accetta le puntate ?? è la prima volta che mi succede , ho provato a puntare varie volte ma mi compare sempre l' avviso " scommessa non accettata " e sopra un riquadro dove mi invitano a contattare l' assistenza ...
è già successo a qualcuno ?
-
@massirocco se sei sicuro di aver scommesso tutto a quota 2 senti l'assistenza.
-
@3Isabel0 Mi sa che c'era qualcosa che non andava. Ho piazzato un'altra scommessa da 100€, mi hanno assegnato il bonus che ho subito scommesso. Il guadagno non sarà granchè alla fine, ma almeno in qualche modo sono riuscito a finire. Mi chiedo se le scommesse live vengano conteggiate ai fini del bonus. Ne ho scommesso una sulla Seria A da 100€, ma se così fosse, visto che l'ho vinta, non mi spetta alcun bonus rimborso sulla medesima. Alla fine ho dovuto scommettere 1.140€
-
@massirocco l'importante è che alla fine ti abbia dato il bonus ed che tu sia andato in positivo. per curiosità che livello sei nel priority?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet