EUROBET - Priority Club
-
@maonna le sure sui rigori non sono il mio forte, ottenere e mantenere il classic è semplice (500€ giocati e 250€ depositati),
-
@maonna no, già con là benvenuto si raggiunge il primo livello, poi ogni mese... facendo le promo settimanali e usando il book per controp mantieni tranquillamente il livello
-
@3Isabel0 Quello composto da una scommessa sport fino a 1000€ per riceverne uno da 100, poi 5€ da giocare al casinò (scaduta ieri e quindi non ho potuto sfruttarlo) e un'altro sempre sul casinò con Wagering 40, che nemmeno ho provato a scommettere. Alla fine dovrei guadagnare circa 35€, ma ho trascorso 8 ore al pc, senza nemmeno poter sfruttare la RF 40/10 sulla serie A.
-
@massirocco mi sfugge una cosa, questa offerta gioca 1000€ ricevi 100 è pure per il livello classic? mi pare di aver capito dai post precedenti che sei in questo livello giusto?
-
@fabri90bet per il livello Master
-
@Minnie Ahia, rimborso roulette Vegas rilasciato con volume di gioco minimo di 500€
-
@AsterAsterix personalmente l'unica cosa che reputo migliore degli expert rispetto ai master è il bonus prestige, che viene assegnato a partite da soglie più basse, per il resto il master ha promo migliori come le rf di importo maggiore, e altre che sono nettamente migliori, come il bonus moltiplicatore e quello sulle roulette live
-
@massirocco Ciao, scusa ma ho letto che anche tu sei al livello Classic per la prima volta. Volevo chiederti dove si possono vedere le promo dedicate? Nella sezione promozioni vedo solo quelle che vedono tutti
-
-
@subsahariano L'avevo già letto. Il problema è che fino ad oggi non ho ricevuto nulla
-
@Matisse84 Le promo dedicate le leggi in quella sezione. Tu non vedi nulla?
-
@subsahariano No, per esempio oggi vedo solo la promo sulla champions league che è comune a tutti
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ottimo grazie mille
-
@Matisse84 Da Classic, in questo momento, io vedo:
10 euro su champions
20 euro sui virtuali
10 euro serie A
20 euro roulette Vegas
20 euro American roulette live -
@Chomp96 per quanto riguarda il bonus prestige da Master (non l'ho mai sfruttato), basta scommettere più di 2000 euro e depositare più di mille euro per avere 250 euro di bonus?
-
@Chomp96 ne caso in cui un mese fossi Master ma nell’altro mese non riuscissi a mantenere la posizione tornare Classic o diventerei expert o va in base ai punti accomunati dirante il mese?
-
@AsterAsterix quasi sicuramente andrà in base ai punti accumulati
-
@RikiNinja no, per ottenere il minimo del bonus dovrai scommettere 2000€ e depositarne 500, poi se ne depositi 1000 e ad esempio ne giochi 3000 riceverai 30€ di bonus, per arrivare ad avere 250€ di bonus devi giocarne 25000
-
@Chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@AsterAsterix personalmente l'unica cosa che reputo migliore degli expert rispetto ai master è il bonus prestige, che viene assegnato a partite da soglie più basse, per il resto il master ha promo migliori come le rf di importo maggiore, e altre che sono nettamente migliori, come il bonus moltiplicatore e quello sulle roulette live
Quali sono gli importi della prestige master? In quello expert comunque bisogna giocare 1500€ in una settimana per riceverne 15€. Questa settimana mi sono fermato a 900€ di scommesse.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet