EUROBET - Priority Club
-
@Matbet6969 a volte mettono altro durante la settimana, ma il bonus moltiplicatore di solito ce sempre dall'inizio, quindi molto probabilmente questa settimana non ci sarà
-
@Matbet6969 solitamente già si trovava la scheda per accettare. Questa settimana niente slot e niente moltiplicatore. In compenso multipla a un evento perdente sfruttabile (dipende dalle quote) e rimborso Champions prematch (stranamente)
-
ciao ragazzi, mi dite per favore dove posso reperire info su come funziona il bonus sui virtuali dal lunedì alla domenica e come funziona il bonus multiplicatore, grazie mille
-
@superpisu il bonus virtuali chiede un volume di giocate di 500€ (quindi molto difficile non potendo coprirsi), per il moltiplicatore bisogna prima completare il rollover poi si riceve il bonus
-
@Mostro-lll non mi trovo perdonami, per i virtuali dice: Per partecipare alla promozione è necessario generare un volume di giocate complessivo ≥ 150€ durante la durata della promozione, mentre tu mi parli di 500 euro.. ma comunque non ho capito come funziona..
il moltiplicatore non so proprio cosa sia, ecco perché chiedevo se c'era una discussione in merito oppure devo cercare qui dentro gli oltre 8000 messaggi..
-
@superpisu il moltiplicatore è una promo dove, per gli Expert, devi generare un volume di giocate pari a 450 euro a quota minima 2 per ricevere 30 euro di bonus. Questa settimana non l'hanno messo. Per gli altri livelli non so quanto è il volume
-
@superpisu si scusami, 500 è per expert, comunque anche 150 sono tanti
@DavidOz se non ricordo male per classic il roll moltiplicatore è 250 -
A qualcuno sono arrivati i bonus casinò del weekend?
-
@3Isabel0 nel weekend rallentano, tra mercoledì e giovedì arrivano (mi riferisco ai rimasugli delle holiday season)
Rimborso roulette live già arrivato
RIP anche per la per Bonus 50 Euro Roulette Vegas, è stato bello ma non sei più sfruttabile -
@Chomp96 scusami ma ho un dubbio possiamo usare lo stesso foglio dove alla quota tot. Mettevano un +1...xk se non ricordo male in questo caso se la multipla risultava vincente c’era una maggiorazione fino a 30€
Qui invece no quindi mi basta cancellare quel +1 nella formula giusto ? -
@3Isabel0 si questo l'avevo capito. Il quesito che mi ero posto era "vale la pena scommettere 500€ in un mese ? Si riesce a recuperare con i bonus che poi il book ti dà indietro?. Penso che convenga se sfitti anche le slot e il casinò, o mi sbaglio?
-
@Chomp96 da pollo quale sono ho letto solo la prima riga di presentazione dell'offerta in cui parlava dell'intero turno e già piazzato la scommessa vabbè facciamo finta sia una multipla antigubbing
-
@Yusuke ma è esclusiva la promo di cui parli..? Mica ce l'ho io, puoi postare il link?
-
@nb60123 nono è per tutti, è quella del calendario https://promozioni.eurobet.it/ChampionsLeague-20181211
-
@Yusuke era buggata la pagina delle promo, logout e login e ora si vede, danke!
-
comunque, giusto per onor di cronaca, anche se a noi ninja poco importa, in chat mi hanno è sufficiente che ci siano 4 partite di martedì nella multipla, ma oltre quelle possono esserci anche partite di altri giorni (e quindi immagino anche altri eventi)
-
@Chomp96 dici ne valga la pena per il tempo che si impiega a cercare quote buone per i singoli tempi?
-
@brick17 esatto, va usato quel foglio come era alla base, senza il +1 alla quota
-
@nb60123 dipende, se hai del tempo a disposizione e il guadagno lo reputi accettabile perchè non farla
-
@Mostro-lll capito, insomma sono promo che anche se non le faccio non ci vado a perdere queste grandi opportunità..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet