EUROBET - Priority Club
-
@superpisu il moltiplicatore è una promo dove, per gli Expert, devi generare un volume di giocate pari a 450 euro a quota minima 2 per ricevere 30 euro di bonus. Questa settimana non l'hanno messo. Per gli altri livelli non so quanto è il volume
-
@superpisu si scusami, 500 è per expert, comunque anche 150 sono tanti
@DavidOz se non ricordo male per classic il roll moltiplicatore è 250 -
A qualcuno sono arrivati i bonus casinò del weekend?
-
@3Isabel0 nel weekend rallentano, tra mercoledì e giovedì arrivano (mi riferisco ai rimasugli delle holiday season)
Rimborso roulette live già arrivato
RIP anche per la per Bonus 50 Euro Roulette Vegas, è stato bello ma non sei più sfruttabile -
@Chomp96 scusami ma ho un dubbio possiamo usare lo stesso foglio dove alla quota tot. Mettevano un +1...xk se non ricordo male in questo caso se la multipla risultava vincente c’era una maggiorazione fino a 30€
Qui invece no quindi mi basta cancellare quel +1 nella formula giusto ? -
@3Isabel0 si questo l'avevo capito. Il quesito che mi ero posto era "vale la pena scommettere 500€ in un mese ? Si riesce a recuperare con i bonus che poi il book ti dà indietro?. Penso che convenga se sfitti anche le slot e il casinò, o mi sbaglio?
-
@Chomp96 da pollo quale sono ho letto solo la prima riga di presentazione dell'offerta in cui parlava dell'intero turno e già piazzato la scommessa vabbè facciamo finta sia una multipla antigubbing
-
@Yusuke ma è esclusiva la promo di cui parli..? Mica ce l'ho io, puoi postare il link?
-
@nb60123 nono è per tutti, è quella del calendario https://promozioni.eurobet.it/ChampionsLeague-20181211
-
@Yusuke era buggata la pagina delle promo, logout e login e ora si vede, danke!
-
comunque, giusto per onor di cronaca, anche se a noi ninja poco importa, in chat mi hanno è sufficiente che ci siano 4 partite di martedì nella multipla, ma oltre quelle possono esserci anche partite di altri giorni (e quindi immagino anche altri eventi)
-
@Chomp96 dici ne valga la pena per il tempo che si impiega a cercare quote buone per i singoli tempi?
-
@brick17 esatto, va usato quel foglio come era alla base, senza il +1 alla quota
-
@nb60123 dipende, se hai del tempo a disposizione e il guadagno lo reputi accettabile perchè non farla
-
@Mostro-lll capito, insomma sono promo che anche se non le faccio non ci vado a perdere queste grandi opportunità..
-
@superpisu però sono comode per mantenere il livello priority
-
@DavidOz ciao DavidOz e ma dove si vedono queste cose..devo aspettare che esca la promo per capire il volume da giocare sul classic?
-
Addio Holiday season
Addio promo slot priority
Addio promo roulette -
@superpisu la promo moltiplicatore se trovi buoni rating (98 in su) è profittevole anche in Classic
-
@Mostro-lll io sono due settimane che ci facevo 10 euro netti dalla promo moltiplicatore, peccato sia saltata...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet