EUROBET - Priority Club
-
@marco96ninja quota minima 2
-
Deve essere giocato entro oggi il bonus ma non necessariamente refertato oggi?
-
@sandrone yes
-
@marco96ninja Come si sfrutta?
-
@ilu intendi il bonus ?
-
Segnalazione nuova promo Classic da accettare entro mezzanotte: Scommetti sul Basket - Classic
RF 40/10 (rimborso del 25%)
sulle partite:
Lunedì 11 Giugno: Basket Italia Lega A Play Off: Trento - Olimpia Milano
Martedì 12 Giugno: Basket Italia A2 Play Off: Trieste- Casale Monferrato -
@agostinofe io per adesso non vedo niente ma son anche da mobile
-
@marco96ninja Si il bonus da 10. Vedo che eventualmente per sbloccare il bonus bisogna scommettere venti volte l'importo (per un totale di 200€ di schedina a quota minima 2)
-
@ilu quel bonus lo ricevi entro le 12.00 di Venerdì 8 Giugno 2018 e per sbloccarlo devi giocare 200 a quota 2.00
-
@agostinofe ha detto in EUROBET - Priority Club:
Segnalazione nuova promo Classic da accettare entro mezzanotte: Scommetti sul Basket - Classic
RF 40/10 (rimborso del 25%)
sulle partite:
Lunedì 11 Giugno: Basket Italia Lega A Play Off: Trento - Olimpia Milano
Martedì 12 Giugno: Basket Italia A2 Play Off: Trieste- Casale Monferratoio da master non la vedo
-
@marco96ninja Si ma è praticamente impossibile trovare quote superiori al 95%
-
@agostinofe puoi fare uno screen per capire dove cercare? qui nessuno la trova
-
@ilu e lo so c'è pure poco tempo per farlo già se riesci a farne 5 è buono
-
@marco96ninja io la salto, non l'ho fatta nemmeno sabato scorso. Temo anche per possibili limitazioni
-
@willygames e ma sto punto a che serve il classic? già per raggiungere il livello perdi dei soldi
-
va bene anche tennis il rimborso da giocare entro oggi?
-
@sandrone si purché quota 2
-
@maxbonnie si si ok grazie
-
@marco96ninja comunque ci sono varie promo... 20€ a settimana dovresti farli. Questa è la terza settimana per me e al momento le offerta scarseggiano. Io quella da 200€ non la faccio perchè ci vuole tempo a trovare rating alti ed è difficile in questo momento. Poi, ripeto, ho paura che giocando per questa promo si possa fare la fine della benvenuto. Diverso sarebbe se ci fossero i mondiali, allora piazzare 40-50€ su una gara dei mondiali non sarebbe così rischioso.
-
@chomp96 @brick17 @Ninja1994 scusate per il ritardo, non compare più neanche a me tra le promo né nell'archivio, sto chiedendo in chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet